martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

26/12/2013, Borgato T.se, CHRISTMAS MAGIC SHOW 🗓

CHRISTMAS MAGIC SHOW, Lo spettacolo di Natale per tutta la famiglia, 26 DICEMBRE 2013 – Teatro Atlantic, Via Lanzo 163 Borgaro Torinese TO

LOCANDINA Christmasmagic show 26 dicembre 2013_solo foto

Chi non ha mai sperato, il 26 dicembre, dopo aver trascorso vigilia e giorno di Natale a banchettare con famiglia ed amici, di uscire finalmente fuori di casa, prendere una boccata d’aria e godersi un bello spettacolo? Il nostro team di Dimensione Eventi lo sa e per questo ha preparato per voi lo show di magia più accattivante della stagione, adatto a tutta la famiglia, per ridere e sognare.

Grandi artisti e tanti generi, dalla clownerie al comedy magic, dalla manipolazione all’intrattenimento con il pubblico, il tutto sotto l’attenta regia del grande Carlo Bono di Muvix Europa e da sempre in prima linea tra i produttori legati al Circolo Amici della Magia di Torino che vanta tra le sue fila nomi del calibro di Arturo Brachetti, Alexander e il giovane talento Luca Bono.

A presentare i due appuntamenti sarà l’istrionico ANGELO CAUDA, che nei panni di Silente seguirà lo svolgimento dello spettacolo, invitando a salire sul palco dell’Atlantic gli artisti, tra cui:

MARCO AIMONE: Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, è uno dei maggiori esponenti del panorama magico internazionale. Il suo spettacolo è un equilibrato cocktail di originalità, perfezione tecnica e sottile ironia, con una forte capacità di interagire con il pubblico e coinvolgerlo in un turbine di meraviglia, stupore e ilarità. È stato il primo artista italiano ad aggiudicarsi il concorso della Silvan Magic Academy e con esso il titolo di “Doctor of Magical Arts”. Magia e comicità si confondono in tutt’uno, lo stupore ed il divertimento sono gli ingredienti principali. In onda su RAI 2 tutti i sabati mattina nel programma per bambini “Cartoon Magic”. Il “Giullare Magico” rappresenta l’essenza dell’unione tra magia e poesia.

MISTER DAVID: Mister David, definito dalla stampa l’Houdini del circo, è equilibrista, escapologo, circus performer spesso presente su network italiani e stranieri. Nelle sue performance unisce due grandi anime: quella del circo e quella della magia. Si è formato seguendo stage, corsi di arte circense e di teatro presso palestre e scuole europee ma soprattutto esibendosi davanti a persone di ogni razza e colore e su palchi di ogni tipo, piste da circo, cabaret e strada. Si è diplomato alla FLIC nel 2004 con la specialità di equilibrista su monociclo. Nell’aprile 2013 ha vinto il titolo di Campione del mondo di Street Magic, assegnato in occasione del Congresso di magia di Saint Vincent.del Congresso di magia di Saint Vincent. Poche settimane fa ha eseguito un’eccezionale performance in occasione di IncanTo, che ha lasciato con il fiato sospeso le 10.000 persone accorse in piazza Castello: una prova di escatologia e grande altezza, appeso a una gru e legato a una camicia di forza nel cuore di Torino.

NATALINO CONTINI: Docente al Circolo Amici della Magia di Torino, Natalino Contini rappresenta da anni il punto di riferimento in Italia per tutti i prestigiatori che vogliono avvicinarsi alla magia per i più piccoli. Riesce ad instaurare con i piccoli spettatori un rapporto di complicità, così come con gli adulti una risata fragorosa. La sua capacità di coinvolgere sul palco i più piccoli fino a renderli protagonisti rappresenta la vera forza delle sue performance.

MISTER GALLINA: Uno spettacolo senza elementi visuali forti non sarebbe uno spettacolo: proprio seguendo questa massima Mister Gallina presenta un numero altamente visivo, colmo di elementi scenici coloratissimi. Una presenza scenica capace di catalizzare l’attenzione sul personaggio. I fiori sono i suoi amici, la magia la sua passione.

LA MAGICA LILYTH: E’ una delle pochissime artiste italiane che coniuga l’arte magica con l’arte del trasformismo: le sue performance sono la sintesi di queste due specialità. L’eleganza, la dolcezza e lo stile rappresentano l’essenza delle sue esibizioni.

ANDREA PETROSILLO: Andrea Petrosillo, classe 1995, è l’attuale campione italiano di magia, titolo conseguito ad aprile all’interno dell’annuale convegno di Saint Vincent. Ha una grande dote nella manipolazione e il suo “gesto magico” è elegantissimo. È uno dei talenti formatisi alla scuola del Circolo Amici della magia di Torino.

Un’ora e mezza di divertimento ed interazione con tutta la famiglia per uno spettacolo che vi porterà una ventata di allegria!

DOPPIO SPETTACOLO il 26 dicembre, alle ore 18 e alle ore 21.

Biglietti già in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.ticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

Tra le rivendite locali:
– DIMENSIONE EVENTI (Corso Nazioni Unite 59/A, Ciriè; tel. 011/2632323 dal lunedì al venerdì 10-13 e 14-19)
– VIDEOQUEEN (Via Lanzo 164, Borgaro Torinese; tel. 011/4500301 dal lunedì al sabato 10-13 e 16-20; chiuso il mercoledì mattina)
– NEW PROGET (Via Matteotti 2, Lanzo Torinese; tel. 0123/320638, dal lunedì al sabato 9-12.30 e 15-19.30)

Posto unico numerato in platea, INTERO: 15 euro*, RIDOTTO: 10 euro*. Il ridotto è valido per gli under 12 anni, gli over 65, i gruppi composti da 10 persone, gli associati CRAL, i dipendenti delle aziende del torinese convenzionate con il teatro ed i tesserati Coop.

* più prevendita per chi acquista prima del 26 dicembre. La prevendita è solitamente di 2 euro. Per maggiori informazioni sullo spettacolo: DIMENSIONE EVENTI 011/2632323 (lunedìvenerdì 10-13 e 14-19) oppure 340/6409714

se servisse, ecco un codice sconto Groupon http://www.groupon.it/deals/torino/gl-dimensione-eventi-5/31302280

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.