martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

21/12/2016, Torino, Paideia Magic Show 🗓 🗺

Mercoledì 21 dicembre “Paideia Magic Show” al Teatro Carignano

Mercoledì 21 dicembre, al Teatro Carignano di Torino, va in scena il Paideia Magic Show: una serata straordinaria dedicata alla magia, all’illusione e al divertimento, da vivere insieme a tanti amici, volontari e sostenitori della Fondazione Paideia.

Sul palco, presentati da Francesco Giorda, un cast di artisti di fama internazionale: il giovanissimo talento Luca Bono, enfant prodige della magia italiana e ospite fisso del tour “Brachetti & Friends”, Alberto Giorgi e Laura, con le loro grandi illusioni ispirate dalle più belle fantasticherie di Jules Verne e dalle atmosfere cinematografiche alla Tim Burton, Mister David ed Elena Timpanaro, pronti ad offrire al pubblico un imperdibile spettacolo di magia acrobatica, il Mago Budinì, graffiante cabarettista nei panni di un bizzarro prestigiatore e folle illusionista nei panni di un comico raffinato, Mago Skizzo, “The Pirate of Magic”, direttamente dalla Melevisione e da Italia’s Got Talent e infine Jonny Magic con la straordinaria performance con cui ha vinto il Campionato italiano di magia 2016.

Apertura porte: ore 19,45
Inizio spettacolo: ore 20,30

Teatro Carignano (piazza Carignano 6, Torino)

Biglietti disponibili dal 23 novembre al Paideia Christmas Shop (piazza Solferino 9, Torino) con offerta a partire da 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (4-14 anni, gratuito fino a 3 anni). Tutto il ricavato verrà destinato a sostegno del progetto Centro Paideia (www.centropaideia.org).
Per maggiori informazioni: 011-5520236 o info@fondazionepaideia.it

Sito web http://www.fondazionepaideia.it/2016/11/22/mercoledi-21-dicembre-paideia-magic-show-al-teatro-carignano/

161121-paideia-invito-magic-show-833x625-2016

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Teatro Carignano, 6, Piazza Carignano, Centro Storico, Circoscrizione 1, Torino, TO, Piemonte, 10123, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.