17/11/2018, Cascine di Buti (PI), “MISTERIUM” di Francesco Giorgione 🗓 🗺

Il prossimo 17 Novembre, presso il teatro “Vittoria” di Cascine di Buti (Pisa), Francesco Giorgione porta in scena il suo terzo onemanshow, dal titolo “MISTERIUM”.

Il sottotitolo, che recita “show di mentalismo sui misteri d’Italia”, ci rivela quale sarà il fil rouge dello spettacolo, al cui realizzazione ha, prima di tutto, richiesto una lunga fase di studio e ricerca.

Francesco ha voluto, infatti, individuare 7 misteri, che ripercorressero (geograficamente parlando) un po’ tutta la penisola.
Inoltre i temi trattati, nella sua intenzione, dovevano essere tutti diversi.
Nello spettacolo si parlerà quindi, di serial killer, di un famoso mostro letterario, di una civiltà perduta, di un incontro col diavolo, di templari, di alieni, e si finirà con un’affascinante storia su un fantasma. Ad ognuno dei misteri sarà associato un esperimento di mentalismo.

Il prodotto finale si configura quindi come due show in uno, nel quale le due arti (Narrazione e Mentalismo) si fondono e si intrecciano, dando origine ad un esperienza che, più che semplice meraviglia, vuole generare nello spettatore un’autentica e forte emozione.

E’ possibile prenotare i biglietti telefonando al numero 0587 724548, oppure inviando una mail a info@butiteatro.it.

Per essere aggiornati e trovare maggiori info potete, invece, consultare la pagina facebook: “FRANCESCO GIORGIONE mentalista emozionale”

Ecco il video!

Spettacoli ed Eventi
Cascine di Buti, PI, TOS, 56031, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.