10/10/2020, Online, Magie per la Ricerca 2020, 9° Edizione 🗓

Si terrà sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 21.00  il gala show “ Magie per la ricerca 2020. – nona edizione”  creato da Roberto Bombassei .

“ Dal 2012 abbiamo creato Magie per la ricerca giunto quest’anno alla nona edizione , spettacolo in cui la raccolta fondi serve per la ricerca sulla malattia genetica fibrosi cistica”
“ Quest’anno  il gala andrà in forma virtuale , sulla pagina  Facebook di Umi dell’amico Gianluigi Sordellini e sarà convidisa  in maniera on Line da alcune importanti testate giornalistiche.
On Line  non toglie nulla all’emozione e al senso di meraviglia: saranno infatti presenti in video , nella formula intervista on Line e video magia , alcuni dei più importanti illusionisti italiani ed internazionali:
In primis il presidente di Umi Damaso Fernandez, spagnolo, forse l’ultimo genio del close – up  mondiale,
Direttamente dalla nave Costa Crociere Martin, in collegamento video la star internazionale Erix LOGAN, l’escapologo  David Dee, il giovane cartomago Gino D’Alessandro, Gino Caternicchia  e Mycras.”
“ Avremo anche due meravigliose sorprese che ora tengo segrete. I due più importanti illusionisti del mondo e che amo personalmente ,daranno il loro contributo per la ricerca sulla fibrosi cistica “
“ Desidero ringraziare FC ALTOMILANESE , LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA LOMBARDIA  e UMI per il loro supporto alla manifestazione virtuale”
“ Come diceva il leggendario Doug Henning “ l’arte degli illusionisti è quello di creare meraviglia. Se noi tutti vivessimo con un senso di magia le nostre vite saranno piene di gioia” . Partecipate , condividete e sostenete la ricerca sulla fibrosi cistica . Come? Entrate nel sito https://fclombardia.it/dona/  e fate la vostra donazione indicando Magie per la ricerca 2020 come causale.”
“ il covid 19 avrà fermato tutto ma non ha fermato la malattia e la ricerca . Il nostro impegno va avanti, sempre e comunque e spero anche la vostra partecipazione e sostegno”
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.