VENKMAN articoli esoterici, steampunk & wooden art

Venkman nasce da un progetto Scribabs, studio grafico professionale specializzato in giochi da tavolo, teatro e musica.

La passione di #Federica per il #mistero e la #magia ha incontrato la #creatività di #Paolo, portandoli a realizzare nuove tipologie di #Carte #Zener o #ESP. Le carte sono disegnate con diversi soggetti e colori e vengono confezionate in una scatola decorata a mano (volendo personalizzabile). Queste carte così uniche hanno generato la curiosità di un vasto pubblico che le utilizza per gli scopi più disparati: #mentalismo, #divinazione o un semplice test.

@venkmanit #scribabs #venkmanit #venkman #mentalism #mentalist #gimmick #dukeuniversity #esoteric #paranormal #mystery

La caratteristica di Venkman è quella di decorare a mano tutti gli oggetti che propone: dalle maschere steampunk, ai teschi in resina, alle confezioni che contengono pendolini e altri oggetti. I bassi costi sono dati dal materiale di base, solitamente balsa o oggetti di riciclo, che permette di mantenere prezzi agevolati.

Venkman collabora con Mistery Dungeon, Escape Room di Pinerolo prestandosi per piccoli allestimenti e scenografie.

Venkman sono Paolo e Federica, che preferiscono dialogare su facebook o via mail piuttosto che proporre la vendita impersonale di un carrello (anche se un piccolo e-commerce c’è) e ascoltare i suggerimenti e le storie dei loro “clienti”.

Nei pacchi inviati non manca mai un ringraziamento personale scritto a mano: è quindi consigliabile contattarli direttamente perché oltre a riscoprire il piacere di regalarsi un “buongiorno”, uno sconto o un omaggio sono sempre riservati a chi scambia due parole!

Contatti: venkman.itfacebook.com/venkmanitinstagram.com/venkmanit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.