VENKMAN articoli esoterici, steampunk & wooden art

Venkman nasce da un progetto Scribabs, studio grafico professionale specializzato in giochi da tavolo, teatro e musica.

La passione di #Federica per il #mistero e la #magia ha incontrato la #creatività di #Paolo, portandoli a realizzare nuove tipologie di #Carte #Zener o #ESP. Le carte sono disegnate con diversi soggetti e colori e vengono confezionate in una scatola decorata a mano (volendo personalizzabile). Queste carte così uniche hanno generato la curiosità di un vasto pubblico che le utilizza per gli scopi più disparati: #mentalismo, #divinazione o un semplice test.

@venkmanit #scribabs #venkmanit #venkman #mentalism #mentalist #gimmick #dukeuniversity #esoteric #paranormal #mystery

La caratteristica di Venkman è quella di decorare a mano tutti gli oggetti che propone: dalle maschere steampunk, ai teschi in resina, alle confezioni che contengono pendolini e altri oggetti. I bassi costi sono dati dal materiale di base, solitamente balsa o oggetti di riciclo, che permette di mantenere prezzi agevolati.

Venkman collabora con Mistery Dungeon, Escape Room di Pinerolo prestandosi per piccoli allestimenti e scenografie.

Venkman sono Paolo e Federica, che preferiscono dialogare su facebook o via mail piuttosto che proporre la vendita impersonale di un carrello (anche se un piccolo e-commerce c’è) e ascoltare i suggerimenti e le storie dei loro “clienti”.

Nei pacchi inviati non manca mai un ringraziamento personale scritto a mano: è quindi consigliabile contattarli direttamente perché oltre a riscoprire il piacere di regalarsi un “buongiorno”, uno sconto o un omaggio sono sempre riservati a chi scambia due parole!

Contatti: venkman.itfacebook.com/venkmanitinstagram.com/venkmanit

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.