Romaest Magic Festival sul web

Dal 16/10 al 2/11 il Centro Commerciale più rinomato della Capitale ospiterà Magic Festival
Si svolgerà dal 16 ottobre al 2 novembre il Romaest Magic Festival, festival della Magia ed illusione presso i il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall’illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest’ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween. Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso “Leone Cane Fifone”, con quale sarà possibile avere una foto ricordo. “Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un’antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo.
Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival”. – ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest. Di seguito il programma dettagliato de Romaest Magic festival: Giovedì 16 Venerdì 17 Ottobre: Street Magicillusionismo tra la gente Sabato 18 ottobre manipolazione, carte colombe e sfere Domenica 19 ottobre: Levitation show con Andrea Sestieri Giovedì 23 Venerdì 24 Ottobre: Street Magic, illusionismo tra la gente Sabato 25 ottobre: Fantasismo; Mago vs Mago Domenica 26 ottobre: mago Lupis comic show Venerdì 31 ottobre: halloween horror show con Gigi Speciale Sabato 1 novembre: Grandi illusioni con Eleonora pricess of magic Domenica 2 novembre: Bubble show con Marco Zoppi L’ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.
www.occhioche.it/news.php?nid=9013

Si svolgerà dal 16 ottobre al 2 novembre il Romaest Magic Festival, festival della Magia ed illusione presso i il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall’illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest’ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween. Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso “Leone Cane Fifone”, con quale sarà possibile avere una foto ricordo. “Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un’antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo. Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival”, ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest.
http://www.ilvelino.it/it/article/2014/10/15/romaest-magic-festival-dal-16-ottobre-al-2-novembre/2cb93d4b-37fa-4a18-91e5-55c2e33983eb/

Roma, 15 ott (Prima Pagina News) Si svolgerà dal 16 ottobre al 2 novembre il Romaest Magic Festival, festival della Magia ed illusione presso i il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall’illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest’ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween. Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso “Leone Cane Fifone”, con quale sarà possibile avere una foto ricordo. “Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un’antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo. Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival”. – ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest. Di seguito il programma dettagliato de Romaest Magic festival: Giovedì 16 Venerdì 17 Ottobre: Street Magicillusionismo tra la gente Sabato 18 ottobre manipolazione, carte colombe e sfere Domenica 19 ottobre: Levitation show con Andrea Sestieri Giovedì 23 Venerdì 24 Ottobre: Street Magic, illusionismo tra la gente Sabato 25 ottobre: Fantasismo; Mago vs Mago Domenica 26 ottobre: mago Lupis comic show Venerdì 31 ottobre: halloween horror show con Gigi Speciale Sabato 1 novembre: Grandi illusioni con Eleonora pricess of magic Domenica 2 novembre: Bubble show con Marco Zoppi L’ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.
www.primapaginanews.it/dettaglio_news_hr.asp?ctg=6&id=258949

Un pensiero riguardo “Romaest Magic Festival sul web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.