Romaest Magic Festival sul web

Dal 16/10 al 2/11 il Centro Commerciale più rinomato della Capitale ospiterà Magic Festival
Si svolgerà dal 16 ottobre al 2 novembre il Romaest Magic Festival, festival della Magia ed illusione presso i il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall’illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest’ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween. Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso “Leone Cane Fifone”, con quale sarà possibile avere una foto ricordo. “Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un’antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo.
Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival”. – ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest. Di seguito il programma dettagliato de Romaest Magic festival: Giovedì 16 Venerdì 17 Ottobre: Street Magicillusionismo tra la gente Sabato 18 ottobre manipolazione, carte colombe e sfere Domenica 19 ottobre: Levitation show con Andrea Sestieri Giovedì 23 Venerdì 24 Ottobre: Street Magic, illusionismo tra la gente Sabato 25 ottobre: Fantasismo; Mago vs Mago Domenica 26 ottobre: mago Lupis comic show Venerdì 31 ottobre: halloween horror show con Gigi Speciale Sabato 1 novembre: Grandi illusioni con Eleonora pricess of magic Domenica 2 novembre: Bubble show con Marco Zoppi L’ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.
www.occhioche.it/news.php?nid=9013

Si svolgerà dal 16 ottobre al 2 novembre il Romaest Magic Festival, festival della Magia ed illusione presso i il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall’illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest’ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween. Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso “Leone Cane Fifone”, con quale sarà possibile avere una foto ricordo. “Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un’antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo. Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival”, ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest.
http://www.ilvelino.it/it/article/2014/10/15/romaest-magic-festival-dal-16-ottobre-al-2-novembre/2cb93d4b-37fa-4a18-91e5-55c2e33983eb/

Roma, 15 ott (Prima Pagina News) Si svolgerà dal 16 ottobre al 2 novembre il Romaest Magic Festival, festival della Magia ed illusione presso i il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall’illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest’ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween. Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso “Leone Cane Fifone”, con quale sarà possibile avere una foto ricordo. “Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un’antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo. Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival”. – ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest. Di seguito il programma dettagliato de Romaest Magic festival: Giovedì 16 Venerdì 17 Ottobre: Street Magicillusionismo tra la gente Sabato 18 ottobre manipolazione, carte colombe e sfere Domenica 19 ottobre: Levitation show con Andrea Sestieri Giovedì 23 Venerdì 24 Ottobre: Street Magic, illusionismo tra la gente Sabato 25 ottobre: Fantasismo; Mago vs Mago Domenica 26 ottobre: mago Lupis comic show Venerdì 31 ottobre: halloween horror show con Gigi Speciale Sabato 1 novembre: Grandi illusioni con Eleonora pricess of magic Domenica 2 novembre: Bubble show con Marco Zoppi L’ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.
www.primapaginanews.it/dettaglio_news_hr.asp?ctg=6&id=258949

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Romaest Magic Festival sul web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.