MagicSeminar.net la nuova risorsa per la magia 🗓

magicseminar

Magic Seminar (www.magicseminar.net) è la nuova realtà digitale per tutti coloro che, amatori o professionisti che siano, sono appassionati alla magia e all’illusionismo! E’ per l’esattezza un nuovo portale dedicato principalmente al settore magico del close-up, cioè per la categoria dei prestigiatori che amano eseguire giochi ed effetti in situazioni ravvicinate, quasi a contatto con il proprio pubblico.
Per cui troverete non grandi illusioni teatrali, ma giochi con carte, monete, corde e molti altri piccoli oggetti che si possono vedere da vicino, e perchè no, anche toccare! Imparerete tutti i segreti, le tecniche e i migliori giochi per poter divertirvi od eventualmente divertire il vostro pubblico.

Su Magic Seminar potrete da oggi scaricare sui vostri pc o cellulari moltissimi video magici in formato digitale, visualizzabili su qualsiasi supporto Ios od Android, tablet o quant’altro. Se non volete scaricarli potrete vederli in streeming direttamente sul vostro pc o cellulare. Il mondo basato sui DVD e sui supporti fisici sta sparendo e l’era del digitale ormai è già arrivata, e con magicseminar.net potrete portare sempre con voi tutti i vostri video magici per visualizzarli dove e quando meglio volete!
Avrete una vostra libreria (Download) sempre aggiornata e sempre con voi, suddivisa sia per autori che per generi e che consulterete velocemente secondi i vostri gusti ed esigenze magiche!
Sia che siate dei principianti, oppure degli amatori o dei consumati professionisti potrete trovare il materiale che fa per voi, e che è destinato a crescere costantemente nel tempo.

Ovviamente il portale è appena nato ma è già ricco di materiale che si arricchirà sempre più! E grazie ai tanti congressi e seminari magici internazionali che si svolgono annualmente in ogni nazione, il catalogo si arricchirà ogni mese di cose nuove e creazioni, per rimanere aggiornati sempre sui nuovi artisti e sulle novità magiche internazionali. Alcuni degli artisti che potete già vedere sul portale sono:

Roberto Giobbi, Henry Evans, Daryl, Dani Daortiz, Giacomo Bertini, Bébel, Francis Tabary, Akira Fujii, Miguel Angel Gea, Flip Hallema, Shigeo Futagawa, David Roth, Hernan Maccagno, Aurelio Paviato, Christian Engblom, Axel Hecklau, Patrick Dessi, Francesco Addeo, Antony Gerard, Michael Rubinstein, Toni Cachadina, Eric Jones, Yoshihiko Mutobe, Curtis Kam, Jean E. Franzis, Lawrens Godon, Tony Polli, Remy Robert, Hidekazu Kimoto, Eric Roumestan, Alex Conradi, Yves Carbonnier, Yuri Kaine, Tristan Mory, Ginjiro, Joke, Auke van Dokkum, Vladislav Vadim, Nektarios Loukianos, Mario Raso.

Il catalogo ha anche una sezione free, dove potrete scaricare gratuitamente del materiale! Questo perchè magicseminar.net è un portale che è rivolto alla divulgazione e alla crescita dell’arte magica. E soltanto attraverso la divulgazione, sarà possibile coinvolgere e dare la opportunità a tutti coloro che vogliono iniziare questo cammino.

Magic Seminar prevede anche una possibilità di affiliazione da parte di Magic Shop e altre attività che intendano avvalersi della possibilità di distribuzione di tutto il catalogo on-line. Il supporto tecnologico della piattaforma tra le più avanzate esistenti oggi nel mondo digitale, permette una gestione automatica senza alcun tipo di lavoro supplementare da parte dell’affiliato, sia per la gestione del cliente, che per qualsiasi supporto post vendita.
Per tutte le informazioni del caso, contattateci direttamente sul nostro portale: http://www.magicseminar.net/web/affiliate/

Grazie a Giacomo Bertini http://www.giacomobertini.net/ per l’informazione!

C’e’ già il primo download video gratuito, potete scaricarlo direttamente da qui https://shop.platformpurple.com/product/?shop=2569&product=36607

yuri kaine magicseminar.net

Didattica e Storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.