I più grandi maghi del rugby…

… lo so che c’entra poco, ma e’ la mia altra grande passione e questo video e’ decisamente bello… fonte http://rugby1823.blogosfere.it/post/503121/video-divertenti-i-piu-grandi-maghi-del-rugby-ecco-la-top-5-di-sempre?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_campaign=Facebook%3A+Rugby1823

Video divertenti: i più grandi maghi del rugby? Ecco la top 5 di sempre

Imprendibili, imprevedibili, talenti unici che hanno saputo inventare l’impossibile con la palla da rugby. Ecco i cinque fenomeni di tutti i tempi.

Guizzanti come anguille, veloci come giaguari, geniali come Mozart, talentuosi come Van Gogh. Cinque campionissimi del passato e del presente che hanno entusiasmato gli amanti del rugby, regalando giocate al limite dell’impossibile, inventando un nuovo modo di giocare a rugby. Da vedere e rivedere in questo video.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.