Halloween e Museo Egizio con Antonio Argus

Per il prossimo 31 ottobre cercate un evento all’insegna del mistero, del brivido e delle forti emozioni?

Allora non potete perdere Halloween con il Mentalista, una straordinaria cena condita dalle performance di Antonio Argus, in programma presso il ristorante Al Baccanale di Torino.

showPer tutta la durata del pasto, il mentalista si sposterà tra i tavoli, offrendo a ogni gruppo di ospiti esibizioni sempre nuove.

Il pubblico sarà coinvolto da protagonista, tra esperimenti di lettura del pensiero, previsioni e altri giochi stupefacenti.

Piatto dopo piatto, performance dopo performance, gli interventi di Antonio aggiungeranno ai sapori della serata il gusto di emozioni straordinarie!

Per maggiori informazioni sulla cena, si può visitare la pagina Facebook di Al Baccanale. Per prenotare, si può contattare direttamente il ristorante, telefonando ai numeri 011 3488094e 338 7404187.

Per trascorrere Halloween con il Mentalista, l’appuntamento è venerdì 31 ottobre 2014, dalle ore 21.00, a Torino, in Strada delle Cacce 40.

Come vuole la tradizione della notte più misteriosa dell’anno, non mancheranno momenti di suspence e qualche brivido: Antonio Argus vi aspetta!

http://www.antonioargus.it/news/halloween-con-il-mentalista/

Teatro d’eccezione per la prossima performance di Antonio Argus:

giovedì 09 ottobre il mentalista si esibirà al Museo Egizio di Torino per Heka – Il Principio Magico, un ciclo di appuntamenti che coinvolge i migliori artisti del Circolo Amici della Magia di Torino.

La formula di Heka comprende una visita guidata tra reperti millenari e uno spettacolo allestito nella straordinaria cornice dello Statuario del Museo.

Tra papiri e altre fonti, gli egittologi coinvolgono il pubblico in un itinerario per mostrare quanto l’arte dell’illusionismo permeasse la cultura faraonica.

Il percorso culmina con l’intervento degli artisti, che inscenano magie e atti prodigiosi, ricreando lo stesse atmosfere che caratterizzavano gli spettacoli di corte nell’Antico Egitto.

Dopo il successo della serata d’inaugurazione del 25 settembre, Antonio Argus tornerà a esibirsi per Heka anche il prossimo giovedì 09 ottobre.

Insieme con il mentalista, ci saranno Aurelio Paviato, Marco Aimone e altri straordinari illusionisti del Circolo Amici della Magia di Torino.

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook del Museo Egizio; per prenotare, si può telefonare al numero 011 4406903.

L’appuntamento con Heka – Il Principio Magico è per giovedì 09 ottobre 2014, dalle ore 21.00, a Torino, in Via Accademia delle Scienze 6.

Non mancate!

http://www.antonioargus.it/news/antonio-argus-al-museo-egizio-di-torino/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.