Festival Internazionale Della Magia: premiazione a Mattia Boschi

Boschi-riceve-premio-624x415

Grande riconoscimento internazionale per Mattia Boschi, illusionista ventenne che è stato premiato Sabato 15 Marzo nella Repubblica di San Marino come miglior Artista giovane dell’anno in occasione del “Festival Internazionale della Magia”.

A consegnare il riconoscimento, scelto all’unanimità dallo Staff del Festival, sono stati Gabriele Merli(foto) e William Fulvi, rispettivamente ideatore e organizzatore del Congresso.

Tra i motivi della premiazione spiccano: l’aver portato per anni la Magia in Tv in Disney Channel, per aver prodotto vari spettacoli come “Il passato è tornato”, “MagicFlorence” e “Sogno”.

Mattia dichiara: ”Un riconoscimento a livello internazionale che per me vale tantissimo, sono stati ripagati anni di studi, viaggi e spettacoli. Ringrazio di vero cuore tutte le persone che mi supportano sia moralmente che tecnicamente”

Prossimamente Mattia sarà presente il 21 Marzo al Teatro Dante di Campi, il 22 e 23 Marzo al Teatro Della Rosa di Pontremoli e il 4 Aprile al Teatro Obihall di Firenze.

Redazione Spettacolo
18 marzo 2014

fonte http://www.2duerighe.com/i-due-oboli-teatro-e-spettacolo/26603-festival-internazionale-della-magia-premiazione-a-mattia-boschi.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.