Darus è una delle 13 esperienze scelte a livello globale da Airbnb per Halloween

Tra le 13 attrazioni scelte da Airbnb e definite imperdibili, in giro per il mondo in occasione dei festeggiamenti per Halloween, dislocate tra Amsterdam, Dubrovnik, Mexico City, Chicago, Los Angeles, Philadelfia e New York c’è anche l’esperienza/spettacolo del “Nella misteriosa casa del Mentalista” è il titolo e l’essenza di quella, che a leggere le recensioni di chi l’ha vissuta, in italiano, inglese e persino in russo, è un’esperienza originale e piacevole che ben si colloca come alternativa o integrazione alla visita di un museo e una cena al ristorante.

A prenotare le attrazioni sul portale Airbnb, sono utenti provenienti da ogni parte del mondo, ma anche i tantissimi italiani che cercano qualcosa di diverso per trascorrere il proprio tempo nelle città d’arte e non. L’esperienza fiorentina di Darus, che Airbnb ha deciso di valorizzare, si lega al territorio, miscelando mentalismo e Divina Commedia, fatti veri e verosimili con una narrazione mozzafiato per realizzare un viaggio magico attraverso tre piccole sale – Inferno, Purgatorio e Paradiso e assistere ad uno spettacolo unico di manifestazioni spiritiche, fenomeni psichici e capacità straordinarie della mente umana.
Il mentalista Darus è un artista, fiorentino di adozione, specializzato nell’intrattenimento e nella formazione per eventi aziendali in tutta Italia che ha realizzato questo progetto in collaborazione con Luca Speroni, scrittore, saggista e copywriter emiliano.
La descrizione e le recensioni sull’esperienza fiorentina:  https://www.airbnb.it/experiences/107772
il sito del mentalista DArus: https://www.darus.it

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: