Close-up Symposium 2012 3 DVD

Sono in vendita i dvd del Close-up Symposium 2012, non fateveli scappare!!!

DVD in inglese, 27 effetti con spiegazione, 350 minuti di magie incredibili!

Fonte http://www.closeupmagicsymposium.com/index.php?option=com_content&view=article&id=94&Itemid=462



Close-Up Symposium 2012 3 DVD Europe Shipment 70€

 

Close-up Symposium 2012 3 DVD

English description below!

Contenuto del Vol. 1

Dani Daortiz (Forcing card) Cards perf. and expl.
direttamente Live dalla sua conferenza una bellissima routine con una spiegazione dettagliata in cui fa capire minuziosamente anche dal punto di vista teorico, oltre che pratico, i suoi sistemi che gli permettono di forzare una carta o più carte.

Roberto Giobbi (calling cards)
una bellissima routine di carte da Giobbi, anche qui Live dalla sua conferenza al symposium. In cui magistralmente e alla sua maniera chiama differenti carte da un mazzo mescolato piu volte e da diversi spettatori. Adatto per situazione stand-up close-up o anche stage. (24,20)

Flip ( Ecomagic)
Il grande maestro del close-up mostra e spiega un bellissimo effetto . Una produzione multipla di lampadine da un contenitore di una lampadina. Alla fine le lampadine vengono rimesse tutte nello stesso contenitore! Molto visuale e magico, come tutta la sua magia!
Dalla sua conferenza live al symposium. Adatto per situazione stand-up close-up o anche stage.

Henry Evans (vertical trasposition)
Il geniale mago, argentino premio FISM mostra un bellissima trasposizione tra una banconota e una carta scelta dallo spettatore: Dimostrazione con una presentazione coinvolgente e adatta sia close u-p ma in differenti situazioni. Come al solito un effetto visuale e incompresibile, ma in questo caso di una semplicità estrema, spiegato magistralmente e con la simpatia di Henry. Stunding ovation da parte del pubblico dei maghi del symposium.

Hernan Maccagno (Impossible prediction)
Un altro geniale mago argentino, che mostra una routine di carte e di facile esecuzione nonostante l’effetto sorprendente: Una carta viene presa dal mazzo di carte e inserita come previsione dentro ad una busta. il mago fa poi scegliere una carta che dopo una serie di passaggi e trasformazioni sparisce completamente dal mazzo e ovviamente la previsione corrisponde alla carta scelta.

Christian Engblom (Rubberband Illusion)
un bellissimo effetto del grande mago svedese. Un normale elastico si sdoppia e diventano due elastici per poi tornare magicamente un unico elastico. Bellissimo effetto presentato magistralmente e spiegato nei minimi particolari. Realmente magico e incomprensibile. Registrato live al symposium

Francesco Addeo (Tattoed)
Un bella personale interpretazione di un effetto classico rivisitato presentato e magistralmente spiegato da uno dei più significativi rappresentanti del close-up italiano. Una carta viene firmata e contrassegnata da uno spettatore: visibilemnte il contrassegno della carta si trasferisce su di un’altra carta. Tratto live dalla sua conf al symposium

Remy Robert (Flying experiences)
Il giovane mago francese, rivelazione del symposium 2012 mostra la sua intepretazione di un classico “3 Fly” con le monete. Nelle sue mani la routine diventa ua cosa completamente differente: Le monete realmente si trasferiscono e anche scompaiono e riappaiono da mano all’altra. Con un finale eseguito direttamente nella mano di uno spettatore. Adatto in situazione Close-up Stand up e stage.

Yves Carbonnier (Kings Reset) Cards
Il noto mago francese, ci mostra una sua versione di un effetto classico con le carte, la trasposizione. La sua versione è originale e visuale e le carte vengono poste dentro ad un bicchiere trasparente ben visibile a tutti durante l’intera routine. Spiegato e tratto alla conferenza live di Yves al symposium.

Bonus
Yuri Kaine (Competition act ) (Cards Coins) si è aggiudicato Il primo premio del concorso internazionele di close-up al symposium. Questo è interamente il suo atto live e potrete ammirare il tutto come se foste venuti al symposium.

Contenuto del Vol. 2

FRANCIS TABARY
(Rope Routine) (performance and explanation) una bellissima routine, tratta dal suo atto presentato live al Symposium. Come al solitoTabary ti stupisce con il suo stile originale e realmente magico, per colui che è considerato il più famoso mago di corde esistente. In questa Routine spiegata dettagliatamente durante la sua lecture al symposium, regala nuove mosse ed effetti magici mai pubblicati fino ad ora. Pubblico entuiasta e Stunding ovation alla fine della sua esibizione live al symposium.

HENRY EVANS
(Total control) Cards performance and explanation. Una sorprendente routine di carte: i 4 assi vengono dispersi nel mazzo mescolato da due spettatori. Il mazzo viene messo dentro un sacchetto di plestica e mescolato ulteriolmente da uno spettatore. Il mazzo bviene ricomposto sul tavolo e inspiegabilmente i 4 assi sono di nuovo in cima al mazzo. Un altro gioco geniale, ed estremamente semplice da eseguire da chiunque.

HERNAN MACCAGNO
Cards product) Cards perf and Expl (11,79). Un altra bellissima routine, si tratta di una produzione di carte apparentemente dalla mano mostrata vuota fa entrmbi i lati e ben aperta. Alla fine l’ultima carta si trasforma in un fazzoletto! Adattto sia in stuazione Close-up che stage. Molto facile da eseguirsi ma studiato nella presentazione nei minimi particolari nella sua conferenza live al symposium

ROBERTO GIOBBI
(TTTCBE) Cards perf and Explanation). Un altra routine che fa parte del repertorio professionale di Giobbi. Una carta scelta viene ritrovata dentro ad una busta in modo inspiegabile e sorprendente. Il tutto è magistralmente eseguito da Roberto con una spiegazione di 15 minuti teorico pratica dettagliata su ogni particolare, con un modus operandi facile da eseguire per ogni mago anche se non cardician.

FLIP
(Lighters routine) perf and Explanation. Una bellissma routine di cambio colore di Flip in cui mostra quello che è capace di fare con la sua magia imprevedibile e incomprensibile. In questa routine vengono utilizzati 4 piccoli accendini che compaiono cambiano colore, si moltiplicano e scompaiono magicamente dalle sue mani. Non a caso Flip è diventato famoso per la sua magia e per il suo stile originale.

TONI CACHADINA
(Dollar bill penetration) perf and Explanation. Un’ottimo effetto presentato dal premio FISM in cartomagia Cachadina. Una carta da gioco penetra un biglietto da un dollaro tenuto da uno spettatore in modo molto magico e invisibile per il pubblico. Routine adatta sia nel close-up che in ìn particolari situazioni stage.

PATRICK DESSI
(Marker Act) performance and explanation. Un fantastico mago francese che presenta e spiega dettagliatamente e per la prima volta un suo atto magico col quale ha già avuto uno straordinario successo in francia. Due pennarelli e una pallina cambiano colore si trasformano appaiono e scompaiono come se fosse rerale magia, con variazioni sulle tecniche classiche che i8n questo caso diventano molto personali e innovative dello sleeving. Il tutto in maniche di camicia, da effettuarsi sia in close-up che stage. Da non perdere!

MIGUEL ANGEL GEA
(The coin’s hole) perf and Explanation. Un grande della magia spagnola e internazionale presenta una originale e bellissima routine con una moneta e un lapis: Una matita attraversa visibilmente una moneta precedentemente esaminata da uno spettatore. Pian piano il buco si allarga fino a che la moneta non scompare completamente! Notevole e ampliata rivisitazione di un vecchio effetto, che in questo caso diventa completamente originale!

DAVID ROTH
(Wild Coin) Uno dei massimi esponenti di tutti i tempi di coin magic presenta uno dei suoi effetti più cloassici e che hanno contributo a farlo diventare famoso universalmente. In questo caso però presenta una versione stand-up, non conosciuta ai più, ma realmente magica e presentata magistralmente. Performance live e spèiegazione dettagliata tratta dalla sua lecture al symposium

BONUS
Vladislav Vadim (Competition act) (decks of cards production) si è aggiudicato Il terzo premio nel concorso internazionale di Close-up al symposium. Questo è interamente il suo atto live, e potrete ammirare la sua originalità e inventiva con una produzione di mazzi di carte realmente magica e incomprernsibile.

Contenuto del Vol. 3

BEBEL
(Ambition coloré) Cards performance and explanation. Uno dei massimi esponenti della cartomagia mondiale. Il prossimo “Guest of Honor” dell’edizione 2013 del symposium, presenta un suo straordinario effetto. Una sua bellissima versione della carta ambiziosa, che in questo caso diventa una routine molto originale e con un finale a sorpresa. Inutile dire che è il tutto è eseguito con il suo tocco magistrale che lo ha reso popolare nell’universo magico. La spiegazione dettagliata è un’altro spettacolo nello spettacolo e mostra ulteriori dettagli e variazioni sul tema.

HENRY EVANS
(Threee predictions) Cards performance and explanation. Ancora un bellissimo e inspiegabile effetto con le carte: Una predizione di Evans con una scommessa, in mezzo a due banconote. Un gioco apparentemente impossibile ma di una semplicità sconcertante. La presentazione di Evans è studiata e anche in questo caso molto coinvolgente, ed è una vera lezione su come bisogna comportarsi con il pubblico. Gioco versatile adatto sia in close-up che in stage situation.

HERNAN MACCAGNO
(Maccagno Box) Coins box performance and explanation. Una bellissima routine di Maccagno, realmente inspiegabile e invisibile anche in una situazione di stretto close-up. Il principio è vecchio ma la realizzazione dei passagggi è ingegnosa e l’effetto è straordinariamente magico. Un grandissimo complimento a Maccagno per aver saputo applicare un vecchio principio in una nuova veste, sapendo rendere una routine classica molto più moderna e magica. Difficoltà media e alla portata di tutti.

ROBERTO GIOBBI
(Cups and ball opener) performance and explanation. Una delle routine preferite da giobbi nel suo professionale repertorio. La sua versione, semplice ma potente nell’effetto sul pubblico, è sempre attuale e sperimentata in molti anni nella sua esperienza lavorativa con differenti tipi di pubblico. Giobbi è il maestro della didattica per maghi e anche in questo caso la sua presentazione e spiegazione dettagliata nei particolari, anche storici, ne fanno un esempio su come inseganrte la magia ad altri prestigiatori. Tratto dalla sua conferenza live al symposium.

FLIP
(Wand routine) close-up wand vanish and reproduction act. Questo è forse l’atto magico che lo ha reso più famoso nel mondo magico planetario. Questa straordinaria e famosa routine mostra l’abilità tecnica e l’ingegnosità artistica delle sue originali routine. Flip in questo caso è un passo avanti a tutti, e la sua abilità nellop sleving è impressionante e le sue idee travolgenti. In questo filmato, tratto dalla sua conferenza live al symposium, spiega anche dettaglioatamente la sua famosa “Flip move”, usata dalla maggior parte dei maghi in tutto il mondo.

AXEL HECKLAU
(Flee of the phoenix) Cards performance and explanation. Una bellissima routine del creativo mago tedesco. Una trasposizione di una carta firmata direttamente nelle mani di uno spettatore! L’effetto è magico e sorprendente e la carta può essere regalata come “souvenir” alllo spettatore coinvolto! Geniale soluzione per una routine impressionante ma facile da eseguire, e piena di significato magico. Una bella e professionale presentazione filmata al symposium, da uno dei più noti maghi tedeschi.

JEAN EMMANUEL FRANZIS
(Cup and coins) Coins performance and explanation. Il migliore coinman francese ci regala una bellissima e originale routine. Apparentemente un po wild-coin e un pò cylinder & coins. Il risultato invece è strepitoso: Una personale routine nella quale sono coinvolte numerose monete, tra apparizioni sparizioni e trasposizioni. Il tutto eseguito live al symposium con una magistrale e una originale interpretazione di tecniche classiche che nelle sue mani appaiono realmente incomprensibili.

ERIC ROUMESTAN
(Cards and Pen) vanish routine performance and explanation. Il mago francese ci mostra un’altra sua bellissima inerpretazione e una nuova applicazione del suo particolare e ingegnoso topit. In questo caso gli oggetti scompaiono letteralmente dalle sue mani, e il tutto può essrer presentato sia in situazione di estremo close-up come anche in stage situation. Il suo topit è realmente una bomba..perchè non necessita di una giacca..soltanto una camicia!

TRISTAN MORY
(Matrix) performance and explanation. Una bellissima versione di “matrix”, da parte di un originale famoso coinman francese. il suo stile è molto artistico e originale, e la sua particolare tecnica ha molteplici applicazioni. Questo matrix è immediato e non lento, ma con una economicità dei movimenti e dei passaggi che lo rendono non difficile da eseguire, ma allo stesso tempo realmente magico e inspiegabile! Mory si pone nello stile moderno e attuale della magia delle monete. Le monete volano letteralmente da una carta all’altra!

BONUS

ALEX CONRADI (Competition third place) (Coins) si è aggiudicato Il terzo premio ex equo nel concorso internazionele di close-up al symposium. Questo è interamente il suo atto live e potrete ammirare la sua bellissima interpretazione e presentazione. Alex è uno dei maghi professionisti più apprezzati commercialmente nel panorama magico Olandese.

HERNAN MACCAGNO (Maccagno Coins box) (live al gala close-up) esibizione live con diffferenti applicazioni rispetto alla sua lecture. Qui si può vedere la versatilità della routine di maccagno. anche in una situazione di gala-close-up non troppo ravvicinata.



Close-Up Symposium 2012 3 DVD Europe Shipment 70€

 

 

DVD in english, 27 effects with performance and detailed explanations, 350 minutes of incredible magic!!!

DVD VOLUME 1

Dani Daortiz (Forcing card)
A beautiful routine with detailed explaination teaching every theorical and pratical aspect of his forcing techniques.

Roberto Giobbi (Calling cards)
Live from the Symposium, Roberto calls cards choosen from different spectators from a shuffle deck, with an amazing explaination full of subleties. For strolling, close-up and stage.

Flip (Ecomagic)
The great magician of close-up performs and explains an astonishing effect, a multiple production of light bulbs from a light bulb box, at the end every light bulb is placed back on the box, very visual and magic! For stand-up close-up and stage.

Henry Evans (Vertical trasposition)
The magician from Argentina (FISM price), a banknote changes in the spectator choosen card, truly amazing. Performace and explanation, very visual, puzzling and very easy to do! Great explanation from Henry. Standing ovation at the Symposium.

Hernan Maccagno (Impossible prediction)
Another brilliant magician from Argentina, an easy to do routine with a surprising effect: a card is taken from the deck and placed inside an envelope, the magician then ask the spectator to choose a card and the card vanishes from the deck after several transformations. The cards in the envelope will match the choose card.

Christian Engblom (Rubberband Illusion)
An incredible effect form the swedish magician. An ordinary rubber band splits in two, to become then one again. Beautiful effect explained in detail, Really magic and incomprehensible.

Francesco Addeo (Tattoed)
A beautiful personal interpretation of a classic effect revisited, presented and explained by one of the most significant representatives of close-up Italian. A card is signed and marked by a spectator: the mark visually moves to another card.

Remy Robert (Flying experiences)
The young French magician, the revelation of the 2012 symposium, shows his interpretation of a classic “3 Fly” with coins. In his hands this routine becomes something completely different: the coins really jump and also disappear and reappear from hand to hand. With a final in the spectator hand. For Close-up Stand up and stage.

Yves Carbonnier (Kings Reset)
The well-known French magician, shows us his own version of a classic effect with the cards, the transposition. His version is original and visual and cards are placed inside a clear glass visible during the entire routine.

Bonus Yuri Kaine (Competition act performance only)
Yuri Kaine won the first prize in the international close-up competition at the symposium. This is entirely his live act and you can see it as if you attended to the symposium.

DVD VOLUME 2

FRANCIS TABARY (Rope Routine)
A beautiful routine, taken from his live act presented at the Symposium. Tabary amazes you with its original style, true magic from who is considered the most famous magician ropes. In this routine explained in detail during his lecture at the symposium, Tabary gives you new moves and magic effects never been published until now. Standing ovation at the end of his live performance at the symposium.

HENRY EVANS (Total control)
An amazing routine with cards: the 4 aces are lost in a shuffled deck by two spectators. The deck is put inside a plastic bag and mixed again by a spectator. The deck reassembled on the table and the 4 aces are back on top of the deck. Another brilliant effect, and extremely easy to do by anyone.

HERNAN MACCAGNO (Cards production)
Another beautiful routine, a production of cards from the hand apparently shown empty on both sides. At the end the last card turns into a handkerchief! for Close-up and Stage. Very easy to do, great attention to details in his lecture.

ROBERTO GIOBBI (TTTCBE)
Another routine from the professional repertoire of Giobbi. A selected card is found inexplicably inside an envelope. Everything is masterfully executed by Roberto with a 15-minute explanation of theoretical and practical detail, easy to perform for every magician.

FLIP (Lighters routine)
A beautiful color change routine, Flip shows what he is capable of doing with his amazing magic. In this routine are used 4 small lighters that appear and change color, multiply and magically disappear from his hands. Not by chance Flip has become famous for its magic and its original style.

TONI CACHADINA (Dollar bill penetration)
An excellent effect presented by FISM CArd Magic winner. A playing card penetrates a dollar bill held by a spectator in a very magical and invisible to the public. Routine fits both in close-ups and in particular situations of Stage.

PATRICK DESSI (Marker Act)
The great French magician presents and explains in detail and for the first time one of his magic act with whom he already had a huge success in France. Two pens and a ball change color, transform, appear and disappear as if it were real magic, with variations on classic techniques that in this case becomes very personal and innovative of the sleeving. All in shirt sleeves, to be carried out both in close-up and Stage. Do not miss it!

MIGUEL ANGEL GEA (The coin’s hole)
A great artist from Spain presents an original and beautiful routine with a coin and a pencil: a pencil visibly pass through a coin previously examined by a spectator. Gradually, the gap widens until the coin disappears completely! Remarkable and expanded revisitation of an old effect, which in this case becomes completely original!

DAVID ROTH (Wild Coin)
One of the greatest of all time in coin magic presents one of his most classic effect that made him famous worldwide. In this case, however, presents a variation stand-up, unknown to most people, but really magical and masterfully presented. Live performances and detailed explaination from his lecture at the symposium.

BONUS Vladislav Vadim (Competition act performance only)
This act was awarded with the third prize in the international competition of Close-up of the symposium. This is entirely his live act, please admire its originality and inventiveness with a production of decks of cards really magic and puzzling.

DVD VOLUME 3

BEBEL (Ambition colorè)
One of the greatest of card magic world. The next “Guest of Honor” edition 2013 symposium presents its own unique effect. One of his beautiful version of the ambitious card, which in this case becomes a routine very original and with a surprise ending. Needless to say, and everything is executed with his masterful touch that made him popular in the magic universe. The detailed explanation is another show within the show, with a lot of details and variations on the theme.

HENRY EVANS (Threee predictions)
Another beautiful and inexplicable effect with the cards: A prediction with a bet using two banknotes. A game seemingly impossible but a very easy. The presentation of Evans is very engaging, and it’s a real lesson on how to deal with the public. Versatile game is suitable for close-ups and stage.

HERNAN MACCAGNO (Maccagno Box)
A routine really unexplainable and invisible even in a situation of tight close-up. The principle is old but the realization of the routine is ingenious and the effect is extraordinarily magical. A big compliment to Maccagno for being able to apply an old principle in a new guise, knowing make a classic routine much more modern and magical. Average difficulty and affordable for everyone.

ROBERTO GIOBBI (Cups and ball opener)
One of the Roberto’s favorite routine in his professional repertoire. His version, simple but powerful, is tested over many years in his experience working with different types of audiences. Giobbi is the master of teaching for magicians and even in this case its presentation and detailed explanation, with historic notations, make it an example of how to teach magic to other magicians. Taken from his lecture live at the symposium.

FLIP (Wand routine)
This is the magic act that made him famous in the magic world. This extraordinary and famous routine shows the technical skill and artistic mind of its original routine. Flip in this case is a step forward, and his ability in the sleeving is impressive and his ideas overwhelming. In this clip, taken from his lecture at the symposium live, also explains his famous “Flip move”, used by most magicians all over the world.

AXEL HECKLAU (Flee of the phoenix)
A beautiful routine of creative magician German. A transposition of a signed card directly into the hands of a spectator! The effect is magical and amazing and the card can be given as a “souvenir” to the spectator! Ingenious solution in a routine impressive but easy to perform, and full of magical meaning.

JEAN EMMANUEL FRANZIS (Cup and coins)
The best french coinman gives us a beautiful and original routine. Apparently a mix of “wild coins” and “cylinder & coins”. The result is great: a routine in which are involved numerous coins, including appearances, disappearances and transpositions. All performed live at the symposium, an original interpretation of classical techniques that in his hands actually appear incomprehensible.

ERIC ROUMESTAN (Cards and Pen)
The french magician shows us another of his beautiful interpretation, and a new unique and ingenious application of thetopit. In this case, the objects literally disappear from his hands, and the effectcan be presented both in situations of extreme close-up as well as in stage. His topit is really a bomb… it does not need a jacket… only a shirt!

TRISTAN MORY (Matrix)
An amazing version of “matrix”, by a famous original french coinman. His style is very artistic and original, and his particular technique has many applications. This Matrix is immediate and fast, but with an economy movements and steps that make it not difficult to do, but at the same time truly magic and inexplicable! Mory arises in modern style and present of coin magic. The coins literally fly from one card to another!

BONUS ALEX CONRADI (Competition third place) (Performance only) The third prize was awarded ex aequo in the international competition of close-up to the symposium. This is entirely his act live and we can admire its beautiful interpretation and presentation. Alex is one of the most popular professional magicians in the dutch magic scene.

HERNAN MACCAGNO (Maccagno Coins box) (live al gala close-up, performance only) live performance with different applications comparing to his lecture. Here you can see the versatility of routine Maccagno, even in a situation gala close-up not too close.

2 pensieri riguardo “Close-up Symposium 2012 3 DVD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.