Burt Wonderstone, Jim Carrey mago hippie nel nuovo trailer

L’attore è un eccentrico illusionista che sfida il rivale Steve Carell per conquistare i riflettori di Las Vegas. Dentro anche diversi character poster del film.

I due maestri del genere comedy Steve Carell e Jim Carrey sono due maghi che si contendono la ribalta di Las Vegas in The Incredible Burt Wonderstone, commedia scritta a quattro mani da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che sembra quasi sfruttare il tema della competizione e della rivalità già visto in The Prestige (sia chiaro, non stiamo assolutamente mettendo a paragone le due pellicole!), per stravolgerlo in chiave comica e parodistica. Tra camminate su carboni ardenti e colombe che escono dalla bocca, i due protagonisti non potrebbero essere più agli antipodi: Carell è Burt Wonderstone, un illusionista della “vecchia scuola”, un tempo sulla cresta dell’onda a Las Vegas, che ha perso ogni interesse nella magia dopo che il suo amico e socio Anton (Steve Buscemi) ha deciso di cambiare vita; Carrey, invece, è l’emergente Steve Gray, eccentrico e carismatico mago determinato a rubare definitivamente la scena al rivale. Per tornare ad essere protagonista, Burt dovrà ritrovare tutto lo zelo e la passione che lo hanno spinto a iniziare da giovane.

Nel cast del film, di cui sotto vi mostriamo il nuovo trailer, e diversi character poster (che trovate in cima alla photogallery), troviamo anche Olivia Wilde, James Gandolfini e Alan Arkin.

The Incredible Burt Wonderstone uscirà nelle sale americane il 15 marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.