Aprile/Maggio 2019, Gaetano Triggiano Real Illusion Tour 🗓

Dopo il successo della scorsa stagione, torna a grande richiesta “Real Illusion”, il one man show dell’Illusionista italiano Gaetano Triggiano, uno dei migliori illusionisti al mondo ribattezzato dall’Ansa come il “David Copperfield europeo” (fonte Ansa 2014).

@gaetriggiano #gaetriggiano @teatrodellaluna #realillusion #tour2019 #teatrodellaluna #gaetanotriggiano #illusionist #magia #magic #illusion

Un’esperienza unica, coinvolgente e spettacolare che cattura lo spettatore fin dai primiistanti, portando sul palco situazioni surreali, apparizioni, colpi di scena e trasformazioni aduna velocità estrema. Storie avventurose, momenti di sospensione e di alta tensione, maanche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni. Energia,rapidità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia saranno gli ingredientidi questo sorprendente spettacolo teatrale di altissimo livello internazionale, dove gli effettispeciali faranno da cornice a chi vorrà sognare ad occhi aperti, adulti e bambini: Triggiano trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggidella fisica saranno stravolte al 100%.

Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenzastessa dell’illusionismo. Sul palcoscenico Triggiano sarà affiancato da un cast di ballerini edaccompagnato dall’originale e coinvolgente musica del Maestro Angelo Talocci; la direzioneartistica è affidata ad Arturo Brachetti.“Real Illusion” uno show dove la magia, i sogni e le illusioni si trasformano in realtà!

Le date
dal 5 al 7 aprile Assago (Mi), Teatro della Luna
dal 12 al 14 aprile Roma, Teatro Brancaccio
9 maggio Genova, Politeama Genovese
11 maggio Montecatini, Teatro Verdi

Maggiori informazioni su http://www.gaetanotriggiano.it/

from to
Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.