Aprile/Maggio 2019, Gaetano Triggiano Real Illusion Tour 🗓

Dopo il successo della scorsa stagione, torna a grande richiesta “Real Illusion”, il one man show dell’Illusionista italiano Gaetano Triggiano, uno dei migliori illusionisti al mondo ribattezzato dall’Ansa come il “David Copperfield europeo” (fonte Ansa 2014).

@gaetriggiano #gaetriggiano @teatrodellaluna #realillusion #tour2019 #teatrodellaluna #gaetanotriggiano #illusionist #magia #magic #illusion

Un’esperienza unica, coinvolgente e spettacolare che cattura lo spettatore fin dai primiistanti, portando sul palco situazioni surreali, apparizioni, colpi di scena e trasformazioni aduna velocità estrema. Storie avventurose, momenti di sospensione e di alta tensione, maanche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni. Energia,rapidità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia saranno gli ingredientidi questo sorprendente spettacolo teatrale di altissimo livello internazionale, dove gli effettispeciali faranno da cornice a chi vorrà sognare ad occhi aperti, adulti e bambini: Triggiano trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggidella fisica saranno stravolte al 100%.

Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenzastessa dell’illusionismo. Sul palcoscenico Triggiano sarà affiancato da un cast di ballerini edaccompagnato dall’originale e coinvolgente musica del Maestro Angelo Talocci; la direzioneartistica è affidata ad Arturo Brachetti.“Real Illusion” uno show dove la magia, i sogni e le illusioni si trasformano in realtà!

Le date
dal 5 al 7 aprile Assago (Mi), Teatro della Luna
dal 12 al 14 aprile Roma, Teatro Brancaccio
9 maggio Genova, Politeama Genovese
11 maggio Montecatini, Teatro Verdi

Maggiori informazioni su http://www.gaetanotriggiano.it/

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.