Americo Rocchi e Gianluigi Sordellini “Preludio a Quattro Mani”

Americo Rocchi in arte Jarry e Gianluigi Sordellini in arte Mr. Diseau rispettivamente Vice PResidente e Presidente S.M.I. Solo Magia Italiana, si apprestano nel mese di Novembre in un tour per i Club Magici italiani dal titolo : Preludio Magico a 4 mani.

L’idea si è realizzata durante una estate lavorativa di coppia, ossia fondere delle routines di cartomagia e monetomagia con una interazione oltre che tra noi anche con il pubblico. Le routienes sono tutte personalizzate e nella Lecture, mostriamo come pur avendo due interessi magici diversi, si possa comunque interagire costruendo storie e misdirection che permettono la realizzazione di effetti che diversamente “forse” non si avrebbe possibilità di fare.

“Abbiamo iniziato insieme a studiare magia 35 anni fa perchè tutti e due di Frosinone e tutti e due diplomati al conservatorio uno in pianoforte e il sottoscritto in violino. Per motivi di lavoro ci siamo separati circa 30 anni addietro e ora ci siamo ritrovati grazie a FB e abbiamo iniziato una collaborazione fattiva per lo SMI tanto che lui presiede la sede di Frosinone e soprattutto una collaborazione di spettacolo sia teatrale che di locali”

– 10 novembre ore 21,00 Hotel BlueDream via Orti 7/b Monselice
– 12 novembre ore 21,00 Torino nella sede del Bartolmeo Bosco
– 13 novembre ore 21,00 A.A.M.S via Ca dei Lunghi San Marino RSM
– 14 novembre ore 21,00 Imola (BO)
– 19-20 e 21 novembre a “La Notte Magica” a Pescara

preludio a 4 mani 2015

Un pensiero riguardo “Americo Rocchi e Gianluigi Sordellini “Preludio a Quattro Mani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.