6/10/2018, Torino, XVI MMMFEST di TORINO 2018 🗓 🗺

Non è illusionismo, ma per gli appassionati del fumetto Martin Mystère!

XVI MMMFEST di TORINO 2018.
PROGRAMMA

Buongiorno a tutti.
Eccoci a svelare il programma del XVI FEST AMys che si terrà Sabato 6 Ottobre a Torino.

– Tutto avrà inizio verso le ore 15,00 in Piazza San Carlo, dove AMys accoglierà tutti i partecipanti al mysterioso tour di Torino. Abbiamo organizzato un piccolo giro di un paio d’ore con guida che ci farà conoscere i luoghi più belli della città. Ai presenti verrà omaggiato il primo dei tanti gadget che distribuiremo durante la giornata.

– Il tour si concluderà alla Casa D’Aste Little Nemo Art Gallery in via Federico Ozanam 7 (raggiungibile anche in automobile). Qui, verso le 17,30, negli storici locali di Sergio Pignatone, si terrà la consueta conferenza mysteriana alla presenza di tutti gli autori presenti: Alfredo Castelli, Giancarlo Alessadrini, Gino Vercelli, Sauro Quaglia, Salvatore Cuffari, Fabio Piacentini, con distribuzione del secondo importante gadget e prima sessione di sketch.
www.littlenemo.it

– Al termine ci si sposterà di pochi metri per raggiungere il ristorante Sotto La Mole in via Montebello 9 (raggiungibile anche in automobile), dove si terrà la consueta cena con gli artisti. Durante il convivio verranno distribuiti altri gadget e si terrà la seconda sessione di sketch.
www.sottolamole.eu/

– Come sempre sarà possibile acquistare il pacchetto completo composto da tour, conferenza e cena oppure partecipare solo a conferenza e cena.
Chi intende partecipare all’evento contatti l’Associazione alla mail ass.cult.amys@tiscali.it , per conoscere dettagli e costi.

Affrettatevi! I posti non sono infiniti!

La sempre vostra Benemerita

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.