29/12/2017, Potenza PZ, Potenza Magica Gran Galà della Magia 2017 🗓 🗺

Torna in scena, alla sua sesta edizione il Gran Galà della Maga “Potenza Magica”. Organizzata dall’Associazione Culturale “ I Giardini delle Illusioni” che presenta un Gran Galà della Magia con ospiti di fama mondiale, per passare il Natale e le festività natalizie con la famiglia e la Magia.

Lo spettacolo si terrà il Venerdì 29 Dicembre 2017 nel prestigioso Teatro Francesco Stabile di Potenza, in Piazza Mario Pagano nel centro della città.

Gli spettacoli in cartellone sono due, alle ore 18:00 e alle ore 21:00.

Marco Pacella è il direttore artistico, sul palcoscenico si esibiranno ospiti di grande prestigio e di fama internazionale, con numeri da togliere il fiato, una serata imperdibile per grandi e piccini.

Gli Artisti

Marco Pacella, in arte Mago Marco, dal 1987 si esibisce in spettacoli di magia per bambini,magia comica e micromagia, facendo diventare il gioco di prestigio un elemento di comunicazione per trasmettere emozioni. Ha partecipato ad innumerevoli convegni e stage in Italia ed all’estero.

Dal 200 produce Il Gran Galà Della Magia “Potenza Magica” proponendo al pubblico esibizioni di artisti di fama indiscussa. Si dedica anche all’organizzazione di corsi di formazione per professionisti della magia garzie alla collaborazione con artisti internazionali che hanno fatto la storia dell’arte magica contemporanea.

Samuel Barletti è considerato uno dei massimi esponenti mondiali dell’arte della ventriloquia. Con una semplicità disarmante riesce a proporre una performance dal coefficiente di difficoltà altissimo entusiasmando gli spettatori di ogni età.

8 milioni di telespettatori con i loro voti hanno consacrato Samuel Barletti nella leggenda incoronandolo vincitore della quinta edizione del popolare format televisivo “Italia’s Got Talent”

Brando e Silvana, maghi professionisti dal 1987,provenienti dall’Argentina e residenti a Barcellona, basano la loro performance su diverse discipline artistiche: teatro, mimo e giocoleria, magia.

Attualmente autori,registi ed interpreti dell’ “Aria Kadabra”,uno spettacolo che unisce magia e opera presso il Gran Teatro del Liceu di Barcellona. Ideatori e conduttori di “ La Oreja magia”, programma radiofonico spagnolo dedicato esclusivamente alla magia.

Cico Cuzzocrea, artista lucano, surreale,eccentrico, semplice e leggero. Nei suoi spettacoli il teatro, le antiche arti del circo, i racconti popolari e la poesia, si fondano per dare vita alle sue immagini spesso oniriche. Si autodefinisce un fantasista e clown mimo, lavora in diversi spazi e dinamiche che lo vedono esibirsi in strada, nelle scuole e in teatro.

Spettacoli ed Eventi
Potenza, PZ, BAS, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.