martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

28/12/2013, Formia, Gran galà di magia 🗓

l 28 dicembre prossimo alle 21.30, l’associazione Culturale S.M.I. Solo Magia Italiana, nata per la divulgazione dell’arte magica, presieduta da Gianlugi Sordellini in arte Mr. Diseau, organizza presso il Teatro Remigio Paone di Formia, la seconda edizione del galà di magia natalizio. Quest’anno sul palco saliranno 6 prestigiatori tra i migliori nel panorama magico nazionale, provenienti da diversi parti d’Italia.

Rocco Borsalino con il suo Hypnoticabaret, un vortice di risate e magia hypnotica allo stesso tempo magistralmente eseguita dall’unico artista italiano in grado di fare ciò; Magico Camy, esperto di magia generale con esperienza di oltre 35 anni sulle migliori crociere internazionali e nazionali; Sergio Moretti che dopo le sue partecipazioni al programma Uno Mattina, ha praticamente spiccato il volo con un successo dietro l’altro; Stefano Paiusco, vice presidente dello S.M.I. attore / doppiatore professionsita che ha magistralmente mescolato il teatro all’arte magica diventando in breve tempo una icona nazionale dl panorma magico; Simone Zomparelli Sopino, giovane prestigiatore del Sud Pontino con una brillante carriera artistica alle spalle pur essendo il più giovane, e che per la prima volta si cimenterà in un numero di trasformismo; Mr.Diseau, prestigiatore pontino che non conosce più confini nel mondo grazie alla sua abilità nel maneggio delle carte, sempre in giro per l’Italia a portare le sue conferenze ai prestigiatori stessi e di recente ospite nella trasmissione Magika di Fabio Groppo.

Per garantire un magico natale a tutti i bambini, lo S.M.I. ha deciso di ridurre per loro il biglietto di ingresso da 10 euro a 5 euro per tutti i bambini sotto i 12 anni.

http://www.h24notizie.com/news/2013/12/25/gran-gala-di-magia-al-teatro-remigio-paone-di-formia/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.