28/06/2014, Ceriale, Notte Magica con Mago Forest 🗓

Ad aprire il calendario delle manifestazioni estive sarà il Mago Forest sabato 28 giugno alle 21 in Piazza della Vittoria con la sua speciale “Notte magica”. Una vera e propria maratona di magia con Alex Rivetti, Ago il Mago, Fabry e Gabriele Gentile. Michele Foresta, in arte Mago Forest inizia a farsi conoscere nel 1996 con la prima edizione del “Seven Show”, programma di Cabaret che ha lanciato molti dei talenti comici più famosi del paese.

Il passo fino a “Zelig” è breve, e Mr. Forest ne sarà presenza fissa dal 1997 al 2001. E il 2001 è proprio l’anno in cui la Gialappa’s Band decide di farlo conduttore dei suoi show: “Mai dire Grande Fratello”, “Mai dire domenica”, “Mai dire Iene” fino a recitare in alcuni film del grande schermo come “Com’è bello far l’amore”. Prima dello show si esibiranno Davide Caci da “Io canto” e il cerialese Marco Ingrao reduce dal successo di “Ti lascio una canzone”.

Fonte http://www.ivg.it/2014/06/tutti-gli-appuntamenti-dellestate-di-ceriale-apre-il-mago-forest-poi-nomadi-mingardi-cirilli-e-tanti-altri/

Spettacoli ed Eventi

Un pensiero riguardo “28/06/2014, Ceriale, Notte Magica con Mago Forest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.