martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

21/02/2015, Firenze, MAGICFLORENCE 2° edizione 🗓

MAGICFLORENCE – 2° edizione – il 21-02-15 – ore 16.45 e 20.45 – Teatro Puccini

Con MATTIA BOSCHI, SHEZAN, LILYTH, I.MA.GI.A, MIRKO MENEGATTI, DION

Novità assoluta per Firenze nella stagione 2014-15, MAGICFLORENCE ritorna dopo il successo ottenuto per questa Seconda Edizione, dove potremmo vedere tra i migliori Illusionisti italiani all’opera, coordinati da MATTIA BOSCHI che si esibirà insieme a loro durante la serata

Uno spettacolo unico che divertirà ed emozionerà il pubblico di tutte le età.

Tutti gli Artisti sono professionisti, confermati da anni nel mondo magico, provenienti da trasmissioni tv e importanti spettacoli teatrali di Illusionismo.

L’illusionista fiorentino MATTIA BOSCHI è noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive: a Disney Channel nel programma Sketch Up , nella veste di attore e prestigiatore, e, più tardi, di presentatore e illusionista, insieme a Jacopo Sarno, in occasione del concerto live dei ragazzi del programma “Io canto” di Canale. Ad appena vent’anni Mattia Boschi è stato premiato come migliore Artista giovane 2014 durante il “Festival Internazionale della Magia” di San Marino.

Il programma prevede , oltre ai due spettacoli, anche altre interessanti iniziative legate al mondo della magia e dell’Illusionismo.

GIOVEDI 19 e VENERDI 20 Febbraio, MATTIA BOSCHI, in collaborazione con alcuni maghi partecipanti alla seconda edizione, terrà dei workshop e corsi di vari livelli per principianti di tutte le età.

Sempre Giovedì 19 e Venerdì 20 Febbraio saranno proiettati nel ridotto del Teatro Puccini alcuni dei film più belli sull’illusionismo e la magia, scelti tra i titoli più importanti della storia del cinema.

Accanto ai recenti e famosissimi THE ILLUSIONIST e PRESTIGE sarò possibile vedere il film di animazione L’ ILLUSIONISTA candidato all’Oscar 2011, tratto da un soggetto di JACQUES TATI, ed altri titoli meno noti di recente o remota edizioni.

“Sono contento che una vera produzione prenda in mano la Magia. La Magia piace al pubblico e il Teatro Verdi gli sta dando molto lustro. Per questa seconda edizione portiamo in scena nuovi numeri ancora più sorprendenti e magici, che vi lasceranno a bocca aperta, come è accaduto nella prima edizione, per sognare ad occhi aperti come un bambino che guarda per la prima volta la neve… ”

Date evento
il 21/02/15 ore 16.45 e 20.45 – Teatro Puccini

tipo evento: Spettacolo di Magia
evento rivolto a: tutti
accessibilità: accessibile ai disabili
E-mail: info@teatroverdionline.it

Luogo
Teatro Puccini
Via delle Cascine, 41
50144 Firenze

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “21/02/2015, Firenze, MAGICFLORENCE 2° edizione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.