21/02/2015, Dronero CN, Gianfranco Preverino in “Il Baro in Scena” 🗓

Il Circolo Magico Blink organizza per sabato 21 febbraio 2015 alle ore 21, lo spettacolo di Magia “Il Baro In Scena” di e con Gianfranco Preverino.

«Il maggiore esperto italiano di truffe ai giochi d’azzardo.» (La Stampa; Libero; Tg3)

Gianfranco Preverino è uno dei più stimati prestigiatori italiani. Specializzato nella magia con le carte da gioco, è tra i massimi esperti mondiali di tecniche dei bari nel gioco d’azzardo.
È apparso in varie trasmissioni televisive italiane ed è stato consulente per la RAI sulle truffe nel gioco d’azzardo. Ha scritto vari libri, quello di maggior successo è Il baro al poker, dove spiega tutti i metodi per barare a questo gioco e che è andato esaurito e ristampato dopo soli due mesi. Preverino è apparso in articoli su numerose riviste italiane come Gioco & Giochi, Millionaire, Linus. Ha una sua rubrica sulla cartomagia e il gioco d’azzardo, nella più importante rivista italiana di prestigiazione, Magia.

Lo spettacolo racconta la storia dei giochi con le carte e dei truffatori al tavolo verde, a partire dalla seconda metà del Trecento fino ai giorni nostri. Il tutto è composto di momenti in cui saranno eseguiti giochi e dimostrazioni, intercalate da gustosi aneddoti; saranno mostrati libri antichi, quadri, immagini e stampe d’epoca che hanno come argomento il gioco d’azzardo e i bari. Una preziosa combinazione di cultura e divertimento.

Maggiori informazioni: Email blinkcircolomagico@gmail.com oppure telefono 3803924342

Ingresso Unico 10€

preverino blink

 

Spettacoli ed Eventi

Un pensiero riguardo “21/02/2015, Dronero CN, Gianfranco Preverino in “Il Baro in Scena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.