martedì, Marzo 19, 2024
Notizie

Musicpro.show music for performing artists

#Music for performing artists. The first #worldwide service for #search, #download music tracks with personal #license tailored to suit live #performances of #magicians, acrobats, streets performers and every #artperformer needing outstanding music for the show. Visit https://musicpro.show

Nella sede centrale della #Machiavelli Music #Publishing questo pomeriggio (23/01/2020) si è siglato un accordo tra La Servente #laservente, azienda di articoli per prestigiatori e la stessa Machiavelli Music, azienda dalla trentennale esperienza nel licensing musicale. L’accordo, sottoscritto personalmente dagli amministratori delle due società, precede il lancio della piattaforma Musicpro.show, un servizio innovativo per il digital download e licensing di brani del catalogo Machiavelli per l’utilizzo negli spettacoli e concorsi di prestigiatori, giocolieri e artisti circensi.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo – dichiara Paolo Camozzi titolare de La Servente e ideatore del progetto Musicpro.show – che permetterà agli artisti di disporre di un servizio unico al mondo creato per la ricerca musicale ed il suo licensing pensato per utilizzi in spettacoli dal vivo, concorsi, registrazioni video e social network sharing. La licenza che si potrà ottenere sarà valida in tutto il mondo e senza limiti di durata.

Il catalogo musicale consultabile sarà di oltre 300.000 brani musicali ricercabili tramite lo specifico motore di ricerca tutti liberamente preascoltabili e disponibili per il download in qualità audio standard broadcast.”

Non sono ancora pubblicati i costi e dettagli del servizio, tuttavia ci è stato anticipato che ulteriori informazioni saranno presto pubblicate sul sito online del servizio https://musicpro.show

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.