11-12/3/2020, Torino, Antonio Argus in “The Flow” 🗓 🗺

The flow, il flusso ne Hai mai sentito parlare? è quella sensazione di appagamento che proviamo quando siamo totalmente assorbiti da quello che facciamo. Nel flusso non esistono preoccupazioni, tempo e spazio, ci si lascia andare a quello che si sta facendo.

Si dice che Michelangelo fosse rimasto per più giorni in stato di sospensione mentre dipingeva la Cappella Sistina; in The Flow Antonio Argus ti accompagnerà passo passo in un’esperienza in cui sarai il protagonisti in grado di compiere azioni apparentemente impossibili.

Uno straordinario giro di giostra in cui attraverso storie e connessioni personali sarei tu a compiere prodigi che ritenevi impossibili capendo così il valore delle parole di Nelson Mandela “sembra impossibile finchè non viene realizzato”

Finalmente possiamo annunciarlo: l’11 e il 12 Marzo, alle 21.30 presso il Teatro Salotto Magico di Moncalieri debutta THE FLOW, il nuovo coinvolgente spettacolo scritto a quattro mani con il mio compagno di viaggio Alberto Bassino.
ecco i link per le prenotazioni:
from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Moncalieri, Torino, Piemonte, 10024, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.