12-13/11/2016, Milano, Mago Alan conferenza e workshop 🗓 🗺

Conferenza Mago Alan, Magia per bambini – 12 Novembre 2016

Siamo orgogliosi di avere ancora una volta da noi il più bravo e talentuoso mago per bambini del mondo: Il Mago Alan!!

Doppio appuntamento questa volta Conferenza e Workshop, qui potete prenotare la Conferenza.

La conferenza si terrà presso la nostra sede in Via Ronchi 16/8 alle ore 21,00.

Sarà divisa in tre parti:

-la prima parte prevede una breve introduzione alla Magia per i bambini: il ruolo del Mago e le regole da seguire, le tipologie di lavoro e l’aspetto organizzativo, cosa piace ai bambini e consigli pratici.

-nella seconda parte verranno presentati e spiegati nei dettagli diversi effetti magici che fanno parte da anni del repertorio professionale di Alan, tra cui: The Great Flea Circus, La sparizione della bottiglia (da un’idea di Alì Bongo), Il naso del Clown, Brindiamo! (running gag), Duke’s Tube (Duke Stern), ed altri ancora. Sempre in questa parte della Lecture viene dimostrato come, con un piccolo sforzo di fantasia, si possono “reinterpretare” e “routinare” insieme gli effetti classici della Magia, “vestendoli” con nuovi abiti per ottenere un effetto “originale”. Molto interessanti a questo riguardo le “routine” MasterChef Magic e The Mansion and the Ghost.

-la parte conclusiva è dedicata alla sezione “Question/Answer”, durante la quale Alan mette a disposizione di tutti la sua personale esperienza.

Per chi non lo sapesse ricordiamo che Alan è un performer professionista specializzato in magia per bambini, si è esibito per anni ai party più esclusivi italiani (feste di VIP, feste aziendali, fra i suoi spettatori la Regina d’Inghilterra…)

Oltre ad esibirsi per feste private si è esibito in teatri e manifestazioni di ogni genere, ogni anno fa parte di un cartellone di bellissimi spettacoli per l’infanzia a Whashinton DC, attualmente lavora a Gardaland sia come performer sia come creativo di tutti gli spettacoli eseguiti nel parco.

Le su escursioni da Funtastic hanno sempre avuto un successo straordinario e hanno prodotto due DVD che ormai sono considerati pietre miliari nello studio della magia per bambini.

Non mancate e prenotate al più presto!!

Maggiori informazioni su http://www.funtasticshop.com/item_6872/Conferenza-Mago-Alan-Magia-per-bambini—12-Novembre-2016

Workshop con il Mago Alan – Magia per bambini – 13 Novembre 2016

Ecco il primo workshop del nuovo strabiliante programma di Funtastic school anno scolastico 2016/2017, la scuola di magia che gestiamo da dodici anni con successo e che (come la Settimana enigmistica…) vanta numerosi tentativi di imitazione!!

Sarà la volta di incontro ravvicinato con il Mago Alan!! Grande talento e massima esperienza per questo artista che da anni incanta e intrattiene i bambini di tutto il mondo.

Il workshop avrà luogo Domenica 13 Novembre dalle ore 10,30 alle 17,30 (incluso nel prezzo una colazione di benvenuto e un pranzo in piedi).

Il Workshop è dedicato a chi vuole approfondire i numerosi aspetti dell’intrattenimento magico per i bambini.

Durante la prima parte del Workshop verranno dimostrati e spiegati nel dettaglio diversi effetti magici di sicuro successo, e i partecipanti potranno provare materialmente a realizzarli. Si prendono in approfondito esame anche quegli aspetti talvolta troppo trascurati ma che fanno differenziare dagli altri “competitors”, oltre alla parte della promozione e della “vendita”, anche altri piccoli (in realtà grandi) “segreti” gelosamente custoditi dai professionisti.

La seconda parte del Workshop prevede la “presa in esame” dei singoli partecipanti, per trovare il modo di migliorare la loro “performance”.

Il workshop è un momento attivo e non passivo per cui i partecipanti saranno coinvolti direttamente, si tratta di un occasione irripetibile per provare effetti del proprio repertorio insieme ad Alan, mago professionista specializzato in questo settore fra i più bravi e talentuosi.

Il numero di partecipanti è limitato a soli 10 persone, per dare modo a tutti di godere di tempo e spazio per analizzare lo stile e le presentazioni.

Si richiede ad ogni partecipante di portare un effetto magico per bambini del proprio repertorio.

Maggiori informazioni su http://www.funtasticshop.com/item_6873/Workshop-con-il-Mago-Alan—Magia-per-bambini—13-Novembre-2016

da a
Didattica e Storia Notizie Spettacoli ed Eventi
Via Ronchi, Lambrate, Municipio 3, Milano, Lombardia, 20132, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *