StreetArt RivaFestival 5 luglio a Biella (Quartiere Riva)

Dal sito http://www.worldmagicmedia.com/notizie/notizie-di-eventi/1660-streetart-rivafestival.html

StreetArt RivaFestival 5 luglio a Biella (Quartiere Riva)

Direzione Artistica Andrea Morabito

Pronti per vedere gli Skapigliati Street? Loro sono un gruppo di professionisti della Ginnastica Artistica stanchi di gare ed esibizioni in polverose palestre decidono di scendere in strada! Nasce così il gruppo “SKAPIGLIATI STREET”. Un trampolino elastico è pronto a “sparare” nel cielo i nostri simpatici artisti che, volando, vi regaleranno stupore, allegria e un pizzico di brivido. Partecipano al programma di Canale 5 “Italia’s Got Talent” ed a molti festival di arte di strada italiani ed esteri con il loro pirotecnico spettacolo “TNT Show”. Tra questi “Artistinstrada – Festival Internazionale dei Cinque Continenti” a Potenza, Festival des Artistes de Rue a Vevey (Svizzera), Festival degli Artisti di Strada di Ascona (Svizzera), Festival Internazionale del Teatro di Strada a Torino. Il 5 Luglio vi aspettano allo StreetArt RivaFestival in Piazza del Monte!!!!

Mr. Night, un improbabile londinese, stralunato e un po’ imbranato, vive nell’ombra e gira il mondo portando la sua arte e la sua comicità… quando la Luna glielo permette!

Mr Night è Mirko Cherchi, nato a Biella, inizia la sua passione per la recitazione da giovanissimo. Ha frequentato diversi corsi e seminari con diversi docenti (accademia nazionale del comico, teatro dell’oppresso, seminari di recitazione cinematografica, metodo strasberg ecc…)
Da alcuni anni si dedica allo studio delle ombre come espressione teatrale e artistica. Come artista di strada porta questa antica arte, rivisitata in chiave moderna e divertente, per le strade e le piazze d’Italia. Non perdere le sue esibizioni il 5 luglio allo StreetArt RivaFestival

E ci sarà anche Gustavo Olitta, artista brasiliano specializzato in manipolazione. Ha partecipato ad importantissimi festival circensi e programmi televisivi in tutto il mondo. Di ritorno da una serie di date in Portogallo, Germania, Brasile vi attende il 5 luglio a Biella! — con Gustavo Ollitta.

Un altro artista che vi aspetta il 5 luglio allo Street Art Riva Festival è il Mago Dodo !

Dalla sua passione per i film muti di Chaplin nasce il Mago Rum, un mago abbastanza ubriaco ma in grado di stupire grandi e piccini. Clown? Mago? Fantasista? Definitelo voi! — con Domenico Daddio Rum.

BINGO: Poliedrico street performer propone divertentissimi show di giocoleria ed equilibrismo. Lo definiscono intrattenitore multifunzione, comico, pazzo, simpatico con un mucchio di energia per tutti!

Il 5 luglio potrete vederlo in azione in piazza San Cassiano (quartiere Riva di Biella) — con Gianlucabingo Repetto.

AnimazioneMagica sarà uno dei due gruppi che animerà il rione di Riva il 5 Luglio durante l’apericena!

Il gruppo nasce nel 2009 dall’incontro di Andrea Morabito e Sara Mora, non nuovi al mondo dell’animazione:
Andrea, figlio d’arte del mago Mister Magix (Mauro Morabito) apprende fin da piccolo l’arte della magia, che poi integra con l’animazione e la giocoleria.
Sara studia danza e si dedica all’animazione partendo dall’esperienza dell’estate ragazzi in oratorio.
Insieme fondono magia, musica, giocoleria e clowneria, cercando di studiare e proporre sempre qualcosa di nuovo.
Durante la serata non sarà difficile individuarli: saranno in giro per il quartiere a farsi scherzi e dispetti, pronti a far divertire grandi e bambini. Il loro obiettivo? Animare la città e farvi sorridere
http://www.animazionemagica.it/

Leggi tutto su http://www.worldmagicmedia.com/notizie/notizie-di-eventi/1660-streetart-rivafestival.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.