Star Magic Trck, il nuovo market place della Magia

E’ nato da poco il sito Star Magic Trick, un nuovo market place dove i produttori di effetti magici possono vendere in piena autonomia.

Sembra davvero una bella iniziativa, prodotti di qualità, feedback per i venditori, i soldi della transazione vanno al 100% al venditore, e tante altre cose molto interessanti.

Ho provato ad avere informazioni direttamente da loro, ma sono stati molto evasivi e “nebulosi”, il tutto e’ ancora avvolto nel mistero…

Si sanno poche cose, e’ tutto sotto segreto per la presentazione ufficiale al FISM di Rimini, ma qualcosa e’ trapelato…

Il referente in Italia sembra sia Gianlupo, un nome che dà garanzia di serietà ed affidabilità del progetto, e le persone che stanno utilizzando questo nuovo modo di vendere prodotti magici sono tutte entusiaste.

Star Magic Trick e’ un sistema che permette ai produttori di prodotti magici originali di vendere direttamente su internet facilitandogli il compito. L’interfaccia di vendit e’ ben studiata e si appoggia a sistemi informatici ampiamente collaudati.

Una notizia scoop e’ che fino a fine 2015 le tariffe di inserizione/vendita sono gratuite, dopo qualcosa cambierà, ma di sicuro saranno irrisorie confronto ad altri sistemi di vendita presenti sul mercato.

Visitate il sito https://www.starmagictrick.com e diteci cosa ne pensate!

Star Magic Trck

Un pensiero riguardo “Star Magic Trck, il nuovo market place della Magia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.