SIM SALA BLINK, spettacoli a Dronero (Cn), Stagione 2017 – 2018

Blink Circolo Magico presenta la terza edizione della rassegna di spettacoli SIM SALA BLINK

Da sabato 23 settembre ogni mese fino ad aprile uno spettacolo di arte magica con straordinari artisti italiani ed internazionali

La magia dell’illusione torna in scena a teatro nella terza edizione della rassegna di spettacoli Sim Sala Blink. La nuova edizione di spettacoli magici, organizzata e promossa da Blink Circolo Magico di Dronero (CN), propone una serie di otto diversi spettacoli che si svolgeranno con cadenza mensile a partire da settembre.

Blink presenta una miscela di spettacoli unici, portata in scena da artisti italiani ed internazionali che si alterneranno sui palcoscenici del teatrino di Blink o del più ampio teatro Iris nel paese alle porte della val Maira.

Ancora una volta la direzione artistica di “Sim Sala Blink” è affidata ad Alberto Del Negro, in arte Trabuk, pluripremiato mago cuneese: “Siamo riusciti a coinvolgere ancora una volta artisti strepitosi, unici, divertenti, che porteranno in scena diverse sfaccettature dell’arte magica per un livello artistico generale decisamente elevato”.

L’inizio della rassegna è fissato per il 23 settembre quando nel teatrino del circolo magico di Dronero si esibirà Diego Allegri con il suo “One man show”. Il mese successivo saranno in scena al teatro Iris, sempre a Dronero, i clown magici Lucchettino mentre a novembre arriveranno i colori, la classe ed il ritmo sud-americano del mago cubano Ernesto Platas. Il 16 dicembre un regalo di Natale per tutta la famiglia con “Petit”, lo spettacolo della compagnia cilena dei Fruttilas con Crema, dove gesti, trasformazioni e sensazioni saranno le semplici azioni che animeranno il magico circo.

A gennaio sarà poi il turno dello svizzero Herbert Hörbi Kull, mentre il 24 febbraio toccherà ad “Il mercante di Fuffa” di Jefte Fanetti. A marzo saranno invece gli amici “blinkini” del “circolo magico più felice del mondo” i protagonisti di una serata di Close Up dove ad ogni battito di ciglio succederà qualcosa di magico e sarà imperativo tenere gli occhi ben aperti. Infine sarà lo spagnolo Mario Lopez con “Milagro!” a chiudere la rassegna il 21 di aprile.

“La straordinaria partecipazione dello scorso anno –racconta Giorgio Barbero, presidente di Blink Circolo Magico- con il sold out a tutti gli spettacoli in calendario, ci ha spinto a raddoppiare l’offerta. Quest’anno infatti tutti gli spettacoli che si svolgeranno nel nostro teatrino avranno due repliche. Sicuramente uno sforzo organizzativo ulteriore ma che siamo certi sarà ripagato da una grande adesione”.

Tutti gli appuntamenti della rassegna Sim Sala Blink avranno un ingresso unico a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.