Nuova uscita: Subarashii di Franco Aseglio

Una succosa anteprima per noi di prestigiazione.it e per tutti quelli che amano la cartomagia quanto noi. Il 9 Maggio 2020 Franco Aseglio rilascerà la sua ultima fatica: Subarashii.

Per chi non ha il piacere di conoscerlo Franco è un giovane e preparatissimo studente e appassionato di magia, la sua dedizione all’Arte Magica è paragonabile soltanto al suo impegno: costante e profondo, vederlo eseguire tecniche difficilissime è un piacere per gli occhi di noi amanti della cartomagia, vederlo mostrare un effetto è puro incanto; è in contatto con grandi della cartomagia moderna e ha già dimostrato la sua conoscenza e le sue idee in un piccolo tour di conferenze.

Il 9 Maggio rilascerà Subarashii! Ma vediamo di cosa si tratta esattamente: è un pamphlet dalla grafica curata ed accattivante in cui Franco condividerà con il resto della comunità 4 effetti cartomagici incredibili direttamente dal suo repertorio professionale: 4 effetti diretti, molto magici, provati sul campo e approvati da nomi illustri.

Non perdete l’occasione di accaparrarvi questo piccolo gioiello e Sabato acquistate Subarashii.

Seguite Franco sui suoi profili social https://www.instagram.com/frank.aseglio/ e https://www.facebook.com/franco.aseglio per vedere la sua incredibile abilità e la profondità con la quale crea ed esegue i suoi miracoli. Sarà proprio sui social che sabato troverete le istruzioni e il link per acquistare queste note imperdibili.

IMPORTANTE: Le note sono redatte esclusivamente in lingua inglese, ma si tratta di un inglese molto intuitivo e semplice, adatto anche a chi non è molto fluente nella lingua; inoltre il livello richiesto è intermedio, non sono quindi adatte ai principianti, ma possono essere sicuramente uno stimolo per acquisire un livello tecnico più alto.

Non mi rimane che augurarvi buono studio e rinnovare i miei complimenti a Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.