Horror Rock Circus a Torino fino al 17/04/2016

Magie, musica rock, un po’ di circo (poco), un pizzico di horror ed ecco servito «Shock», il nuovo originale spettacolo prodotto dalla Mixart Production di Daniele, Fulvio e Bruno Medini, discendenti della storica famiglia circense, di stanza da venerdì 25 marzo fino a domenica 17 aprile al Parco della Pellerina.

L’allestimento e la regia sono di Ottavio Belli, anche illusionista, non nuovo ad esperienze in chiave horror. Il titolo, «Shock» è già tutto un programma così come quell’«Horror Rock Circus» che spicca sui cartelloni pubblicitari, Ottavio Belli però precisa che non si tratta di uno spettacolo «da brividi» se non nella parte che precede lo spettacolo vero e proprio, in una struttura antistante il tendone e che il pubblico più sensibile può «saltare» passando direttamente all’interno. È in questo pre show infatti che l’atmosfera horror si scatena, «niente di pericoloso per il pubblico» assicura ancora Belli, nonostante ciò la visione resta sconsigliata ai minori e alle persone più impressionabili.

Una volta sotto il tendone, ferma restando l’ambientazione horror, e anche sadomaso, l’atmosfera cambia e si entra nel mondo circense tra fachiri, illusionisti, maghi e comici in un crescendo di adrenalina e musica eseguita dal vivo dal gruppo torinese dei Muse Burn. In scena 25 giovani provenienti da tutto il mondo (Usa, Russia, Francia, Germania e naturalmente Italia) che danzano, cantano e recitano, tra cui alcuni artisti che Belli definisce «straordinari» ma dei quali tiene, per ora, segreto il nome. Insomma due ore di divertimento e coinvolgimento assicurati.

Horrorock Circus: Biglietti: 38, 30 e 20 euro acquistabili oltre che alla biglietteria, su Groupon e su Coupon 5 stelle. Spettacoli tutti i giorni, tranne il martedì e mercoledì, alle 21,15 (20,30 per chi vuole provare l’emozione del pre show); venerdì, sabato e domenica anche alle 17,30. Info www.horrorockcircus.com

I fratelli Fulvio e Daniele Medini in collaborazione con Bruno Medini stanno per inaugurare un nuovo circo. Si tratta di HorroRock Circus, spettacolo che si colloca nel filone horror ambientato sotto lo chapiteau nero e giallo di loro proprietà inaugurato in occasione della piazza natalizia di Cagliari del Paranormal Circus dei fratelli Martini con cui hanno effettuato gli ultimi 3 mesi in società.

Parco della Pellerina, Torino.

horrorock circus torino 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.