Checkpoint di Tony Polli da AssoKappa

Tony Polli è uno dei maggiori esperti di Monetomagia italiani divenuto celebre per mosse quali la Perfect Vanish (prodotta da Murphy) e la Cobra Production. Ha vinto numerosi concorsi nazionali e internazionali come il ‘Close-up Magic Symposium’, uno degli appuntamenti più impegnativi a livello mondiale per i professionisti del close-up. E’ anche membro del prestigioso club magico statunitense ‘4Effe’ un circolo molto esclusivo al quale è possibile accedere solo se si è in grado di dimostrare di saper fare qualcosa di veramente speciale e diverso.

Oggi esce una raccolta di idee nata dalla sua esperienza diretta e dalla continua ricerca e dalla bruciante passione per quest’arte: CHECKPOINT Sei strabilianti effetti di monetomagi spiegati nei dettagli ed illustrazioni

• 60 pagine
• Copertina morbida
• Formato cm 11 x 17

Maggiori informazioni su https://www.assokappa.it/checkpoint-di-tony-polli.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.