Le avventure di Nessuno. Un Lord a… al Circo!!! Episodio 6

Bonjour! 🙂
Come vi avevo lasciato vi ritrovo! Belli, aitanti, magici e… pronti a leggere le nostre avventure appena trascorse!
Il 2014 è un anno S T R A O R D I N A R I O. Le esperienze che ci stanno coinvolgendo, ma soprattutto quello che ci aspettano, sono mozzafiato! Ma andiamo per ordine…
Dopo viaggi, televisioni, navi, teatri cosa mancava? Esatto, il circo!!! Dopo uno strepitoso esordio con il circo Donna Orfei, eccoci approdati al circo Lidia Togni! E il Lord cosa decide di fare immediatamente? Ma naturalmente salutare i vicini di casa… Buona creanza!

Lord Nobody 20140627 01

Il mondo del circo è difficile quanto fantastico. È un’esperienza unica, ma è molto importante essere ben preparati… Insomma, bisogna farsi in tre da subito, altrimenti che dolori!

Lord Nobody 20140627 02

Se pensate che basti un tavolino che vola per meravigliare due volte al giorno il pubblico del circo… apparecchiatelo bene prima! Ritmi frenetici, idee a non finire, tanta stanchezza ma… che gioia essere su quella pista! La cosa migliore è stare sempre… in alto! 🙂

Lord Nobody 20140627 03

Insomma, io mi sono divertita moltissimo, e abbiamo sentito aria di “casa” sia con il primo che con il secondo circo… Lord era onnipresente: ma quante volte si è rivisto tutti gli artisti al lavoro? Però alla fine, si siede sempre soddisfatto: con delle così belle figliole!

Lord Nobody 20140627 04

La breve parentesi per un grande evento non ha diminuito l’entusiasmo (nonostante i 700 chilometri notturni per arrivare in tempo da Caserta a Milano) per la Magia: il 26 Aprile 2014 “Fuga e Libertà”, il nostro show di due ore d’Illusionismo è approdato al teatro Carcano di Milano: wow!

Lord Nobody 20140627 05

Con poca nanna ma tanta adrenalina, la parte migliore rimane sempre il backstage: ma avevate qualche dubbio in proposito? Io no!!!

Lord Nobody 20140627 06 Lord Nobody 20140627 07 Lord Nobody 20140627 08

Lo show è stato un grande successo: che emozione tornare sul palco su cui mi sono diplomata con l’accademia di danza! 🙂 Ma ormai sono grande e non mi emoziono più… come dite? Chi piangeva come una fontanella a fine show??? Ehmm… mia sorella? La mia cugina che mi assomiglia tanto? Ohhh fatevi i fatti vostri! E il giorno dopo… ritorno al mondo circense!

Credetemi, spesso scherzo e rido e mi piace esser “leggera”, ma per una volta (magari l’unica? 🙂 ) permettetemi d’esser seria e togliermi qualche sassolino dalle scarpe: esattamente dal 1° Settembre 2014 la nostra vita (magica e non) cambierà! Chi l’avrebbe mai detto che saremmo riusciti ad arrivare in vetta in così poco tempo? Tanti sacrifici, difficoltà e rinunce; sono stati anni davvero intensi e finalmente… ce l’abbiamo fatta!!! 1-2 Settembre e dal 13 al 20 Ottobre 2014. Segnato le date? Allora rimanete connessi… E gli amici di Prestigiazione.it sono ovviamente invitati in prima fila! 🙂 Vi aspetto con un gruppo di ballerine sempre più nutrito ma… basta anticipazioni, sappiate solo che il mondo della Magia… non sarà più lo stesso! Baci vi voglio bene!!! Maya.

lord nobody maya

Un pensiero riguardo “Le avventure di Nessuno. Un Lord a… al Circo!!! Episodio 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.