Andy Gross si divide in due.

Articolo “naïf” trovato su http://www.leggilo.net/105955/uomo-diviso-a-meta-terrorizza-le-persone-video.html

Uomo diviso a metà terrorizza le persone [Video]

Impossibile crederci anche guardando con i propri occhi!
Di quale diavoleria si tratti difficile dirlo, ma questo mago è davvero super bravissimo! E’ incredibile quello che riesce a fare e come scappa la gente che se lo ritrova davanti. Il video pubblicato solo qualche giorno fa, ha superato abbondantemente il milione e 770 mila visualizzazioni.

Secondo voi come è possibile?? Lui è Andy Gross, un comico, mago e ventriloquo che fa una sorprendente ed esilarante magia / trucco / spavento / scherzo. Egli in realtà si taglia a metà e spaventa la gente con la sua famosa illusione chiamata “SPLIT MAN”. Andy Gross si taglia a metà e se ne va in giro per le strade come quella del video, a spaventare la gente con questo ‘gioco’ molto divertente.

Andy Gross è la star del Touring Commedy Magic Show, “Mindboggling”, uno spettacolo di magia che parte da Las Vegas e gira in tutto il mondo. Il mago illusionista è molto famoso e come potrete vedere, è anche molto bravo! E’ veramente impressionante vederlo nel video, non oso immaginare come potrebbe essere trovarmelo davanti… Capisco perfettamente le persone che scappano via terrorizzate alla sua vista, non so voi cosa fareste… Il pubblico è assolutamente unanime nel lodare il talento e la bravura di questo incredibile artista. Non vi resta che guardare il video per rendervene conto!

Un pensiero riguardo “Andy Gross si divide in due.

  • 28 Luglio 2013 in 14:42
    Permalink

    ma dai…non mi dite che non avete riconosciuto la performance che il grande Copperfield ha fatto!!!!!! qui e’ copiata!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.