24-29/4/2018, Roma, Alberto Giorgi “L’illusionista” 🗓 🗺

con Alberto Giorgi e Laura Gemmi, direzione tecnica Paolo Jacobazzi, produzione Teatro Fantastico.

In un laboratorio alchemico segreto e sospeso nel tempo, tra specchi magici e incredibili macchinari, si scopre una realtà piena di fascino e mistero dove l’impossibile può accadere, la razionalità è sospesa e regnano solo stupore e meraviglia: gli oggetti si animano e si trasformano, la materia trasgredisce ogni legge naturale.

“L’Illusionista” trasporta gli spettatori in una dimensione spazio-temporale fantastica, un universo magico ispirato alle atmosfere letterarie e visionarie di Jules Verne, H.G. Wells e Tim Burton.

Alberto Giorgi, “L’Illusionista” è l’unico artista italiano chiamato recentemente a far parte del cast di The Illusionists, la più grande produzione del genere della storia, record assoluto di incassi a Broadway. Insieme a Laura Gemmi forma un connubio artistico unico nella storia dell’illusionismo per originalità dello stile e innovazione della tecnica.

“L’Illusionista”, in prima assoluta al Teatro Vittoria, è un viaggio emozionante nel mondo della magia, uno spettacolo che rappresenta la massima sintesi del loro percorso artistico.

Prenota su http://www.teatrovittoria.it/spettacoli/listaeventi/114-alberto-giorgi-l-illusionista.html

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Roma, RM, LAZ, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.