2/11/2020, Online, Mago Lupis Digital Show 🗓

Il Mago Lupis al secolo Daniele Lepantini, lunedi’ 2 novembre alle ore 21.00 propone il suo show magico in modalità virtuale.

Al fine di consentire agli artisti di disporre dello spazio d’elezione quale è solo il palcoscenico è stata predisposta una specifica infrastruttura audio e video che consente all’artista di poter essere ascoltato e visto dal proprio smartphone, tablet, computer, smart tv direttamente dalla propria abitazione o da qualunque posto raggiunto dalla rete Internet.

La particolarità di questa modalità “virtuale” è che l’artista puo’ anche interagire con il pubblico sia in video che audio. Lo spettacolo che propone Mago Lupis è stato studiato appositamente per questa modalità al fine di favorire la piena partecipazione del pubblico. Infatti oltre ad assistere agli effetti con pochi e semplici cose, facilmente rintracciabili in casa, il pubblico sarà direttamente coinvolto nel partecipare attivamente allo show.

Maggiori informazioni su http://www.teatroleontini.it/teatro-virtuale

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.