14-15/05/2016, Francesco Busani da Stratomagic

Orgogliosi di presentare il Primo Workshop in Italia di Mentalismo One to One con Francesco Busani!

Sabato e Domenica 14/15 Maggio Presso la sede Stratomagic in Via Monte Resegone 2
Novedrate (COMO)

Sabato sera Spettacolo e domenica Workshop, chi partecipà al Workshop la domenica avrà la possibilità di portare un ospite a piacere il sabato sera per assistere allo spettacolo di Francesco Busani, per costi e prenotazioni chiamare il 3467398378 ( Massimo ). POSTI LIMITATI E SOLO SU PRENOTAZIONE. Durata: 8 ore.

Maggiori informazioni su http://www.stratomagic.com/home/63762-francesco-busani-1415-05-2016.html

francesco busani

“Dopo il successo del tour di conferenze dedicato al mentalismo one to one ( 20 conferenze in due mesi in tutta Italia ), Francesco Busani propone per la prima volta un workshop dedicato a questa nuova frontiera dell’intrattenimento illusionistico. Gli argomenti trattati spazieranno dalla spiegazione delle dinamiche psicologiche tra performer e spettatore, la storia del mentalismo one to one , le caratteristiche, gli aspetti tecnici, psicologici, i tempi, l’importanza dello storytelling e la vendita dello spettacolo. Verrà approfondito, in particolar modo, l’argomento riguardante le tecniche di reading ( cold reading e hot reading) particolarmente importanti in questo contesto di lavoro e indispensabili per ogni mentalista. Durante la giornata saranno eseguiti e spiegati diversi effetti magici e principi utilizzabili non solo nell’approccio – a tu per tu-, ma anche in altri contesti di lavoro (close-up, sala, palco). Ogni partecipante avrà la possibilità di provare gli effetti magici e la corretta impostazione nei confronti dello spettatore. Chi è Francesco Busani: Francesco Busani è un mentalista professionista, indagatore dell’occulto e studioso di misteri ed esoterismo. Si è esibito in teatri, locali, convention e festival di strada. E’ il primo performer al mondo ad aver approfondito dal punto di vista teorico e pratico il mentalismo one to one. Scrive su svariate riviste del settore illusionistico e nel 2012 ha pubblicato l’effetto magico nEurobill e nel 2015 il libro, in due versioni una per il pubblico e l’altra per gli illusionisti, Magia a tu per tu il primo trattato al mondo riguardante questo esclusivo intrattenimento.
———————————————————————————————————————————–

Hanno detto del libro Magia a tu per tu, guida al mentalismo one to one: “Il libro che avrei voluto scrivere io”. – Wolf Waldbauer – “La tua capacità di descrivere inedite esperienze magiche, l’entusiasmo e la passione per la nostra arte che traspare in ogni pagina mi hanno conquistato.” – Silvan – “ho trovato il tuo libro uno dei migliori libri scritti negli ultimi 10 anni in ogni lingua e sicuramente un palmo sopra i libri pubblicizzati ultimamente. Spero tu lo traduca almeno in inglese per far vedere ai nostri amici oltre oceano chi siamo .” – Alfonso Bartolacci

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.