31/10/2020, Locarno (CH), Illusorium special Halloween V 🗓

Dopo il grandissimo successo della quarta edizione, ritorna: Illusorium special Halloween V, una serata magica dove la realtà si mostrerà da un’altra prospettiva.

“Ogni cellula conosce e parla con ogni altra cellula. Le cellule si scambiano migliaia di bit di informazioni al secondo, si raggruppano e formano una gigantesca rete di comunicazione, che a sua volta forma la materia. Le cellule si uniscono, assumono una forma, si deformano, si riformano. Non fa differenza, è la stessa cosa. Gli uomini hanno basato l’intera teoria dell’esistenza sulla loro unicità. Uno è la loro unità di misura. Ma non è così. I sistemi sociali che abbiamo costituito sono un’abbozzo. 1+1=2. Questo abbiamo imparato. Ma 1 + 1 non ha mai fatto 2. Non esistono in realtà né numeri né lettere. Abbiamo codificato la nostra esistenza per ridurla a dimensione umana, per renderla comprensibile. Abbiamo creato una scala di misura così da dimenticare la sua natura insondabile”.

“Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?” Uno spettacolo esclusivo, un cast incredibile, colui che ha predetto il risultato, le finaliste e i gol per tempo dei mondiali di calcio 2018, definito hacker della realtà e della mente, il mentalista ipnotista Daniele Er, Gianfranco Preverino, il Re dei bari uno dei piú stimati prestigiatori italiani conosciuto a livello internazionale, Walter Maffei, elegante, coinvolgente, si è esibito a Las Vegas ed è stato finalista ai campionati del mondo di magia FISM Italia 2015 e Blackpool 2017, il quale ci porterà uno scorcio della sua Secret Forest.

Quest’anno ci sarà un ospite speciale: RED LINEA, uno tra i personaggi più misteriosi, solo pochi sanno chi è e da dove viene… ma presto lo scopriremo “Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità” (Stephen King).

Prenotazione necessaria: Entrata fr. 25.- (AVS e studenti: riduzione fr. 5.-). Per riservazioni contattare il teatro Paravento allo 091/751 93 53 oppure visitare http://www.illusorium.ch

Scheduled ical Google outlook Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.