Prestigiazione.it

Ecco il Warehouse Deck di Antonio Argus

È USCITO IL WAREHOUSE DECK

Disponibile da oggi con offerta lancio il nuovo mazzo per mentalisti

È uscito il Warehouse Deck, il nuovo mazzo di carte creato da Antonio Argus con i contributi di Francesco Busani e Luca Volpe.

Dopo la presentazione in anteprima nella Dealer Room del XIV Congresso Magico di Saint-Vincent, da oggi il mazzo è disponibile per tutti i cultori e i professionisti di mentalismo e magia.

Il Warehouse Deck è dedicato al Warehouse 13, un magazzino misterioso dove, secondo certe fonti, il D.P.A. (Dipartimento per le Attività Paranormali) nascose oggetti con proprietà ritenute soprannaturali.

Le carte rappresentano proprio quegli oggetti e alcuni luoghi e personaggi legati alla storia segreta del Warehouse 13.

Si tratta di immagini ricche di suggestioni, ideali per catturare il pubblico prima ancora di portare a termine il gioco vero e proprio, grazie a presentazioni che preparano il momento magico nel migliore dei modi.

Il mazzo permette di realizzare tante tipologie di effetti diversi, dai più semplici ai più complessi, perciò può essere utilizzato con ottimi risultati sia da chi si è avvicinato da poco all’arte del mentalismo, sia da chi è più esperto o è un vero professionista.

Le istruzioni, pubblicate online e accessibili solo tramite password, riportano tutte le indicazioni per determinare:

Inoltre, le istruzioni contengono tre routine complete davvero efficaci:

Per maggiori informazioni e per l’acquisto, si può contattare direttamente Antonio Argus, tramite l’indirizzo e-mail antonio@antonioargus.it.

Exit mobile version