Prestigiazione.it

Recensione: Gecko Pro System di Jim Rosenbaum

Di Christian Scarpa

Per tutti gli amanti dei “vanishing devices”, ecco il #Gecko Pro System! Questo meraviglioso dispositivo vi permetterà di eseguire effetti sbalorditivi, come ad esempio:

– Levitazioni
– Sparizioni
– Trasformazioni
– Torn & Restored
– Piegamenti

Cose fatte da ogni #dispositivo, penserete. E se vi dicessi che con Gecko Pro System sarete in grado di far sparire ogni tipo di oggetto, sia grande che piccolo, perfino a maniche corte? E se vi dicessi anche che le mani possono tranquillamente venire analizzate dagli spettatori? Ebbene, Gecko Pro System fa tutto questo.

In modo silenzioso sarete infatti in grado di far sparire #monete, carte, MAZZI INTERI DI #CARTE, pennarelli, e molto altro. Inoltre potrete trasformare in un lampo un cubo di #Rubik disordinato in un cubo completo, piegare metalli e moltiplicare il valore di una banconota. Il tutto, ripeto, viene eseguito in maniera silenziosa, rapida e soprattutto ESAMINABILE dagli spettatori(cosa che di solito non si può fare con questi dispostivi).

Il Reset del Gecko Pro System è praticamente istantaneo, e quindi potrete subito eseguire un nuovo effetto con esso. Piccole aggiunte alla confezione migliorano il tutto. Nella confezione, infatti, troverete ben DUE versioni del Gecko Pro, una normale e una Extreme davvero molto bella. Troverete poi una fascia per il braccio dove chi non usa cinture potrà collegare il Gecko e una vera e propria “fondina” dove tenere il dispositivo finché non deciderete di usarlo.

Il prezzo non è basso, siamo intorno alle 60 euro, ma se siete amanti di questi dispositivi sappiate che li vale tutti.

Distributo da Murphy’s @murphysmagic #murphysmagic https://www.murphysmagic.com/Product.aspx?id=60036 e disponibile su amazon https://amzn.to/34FBBWl

Exit mobile version