Prestigiazione.it

Reality is Plastic in Italiano, l’arte dell’ipnosi improvvisata di Anthony Jacquin

Reality is Plastic: L’arte dell’ipnosi improvvisata.

Formato PDF. Più di 80 fotografie. Traduzione a cura di Alessandro Del Gaudio @alexdelgaudio , Alex Hendrick @alex_hendrick_ , Jay Di Biase @jay_di_biase e Tony Campione @t.campione . 

Acquistalo su Amazon https://amzn.to/2PxgP8l

#mentalismo #hypnosis #magic #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading #mystery #paranormal #psychology

Un #libro in #italiano sull’ #ipnosi è cosa rara. Ora, grazie a questa accurata traduzione del best-seller di Anthony Jacquin @hhaddict , ‘Reality is Plastic’, avrete finalmente l’opportunità di scoprire il lavoro di uno degli #ipnotisti più influenti degli ultimi anni a livello mondiale.

Questo libro vi introdurrà al mondo dell’ipnosi e vi spiegherà come usarla efficacemente. Vi spiegherà cos’è l’ipnosi e come #ipnotizzare le persone in qualunque momento e situazione. Che il vostro obiettivo sia di ipnotizzare per #intrattenimento, per influenzare gli altri, per guadagnare #denaro o per semplice curiosità, questo libro vi insegnerà tutto quello che dovete sapere.

È possibile entrare in un negozio ed uscirne tranquillamente con il prodotto che hai scelto senza averlo pagato?

È possibile diventare “invisibili”?

È possibile pagare qualcuno con semplici foglietti di carta invece che con banconote?

È possibile far ridere qualcuno a comando?

È possibile farsi offrire da bere da un barista, facendogli credere che sei il suo attore preferito?

La risposta a tutte queste domande (e molte altre) è SÌ. Le tecniche rivelate in questo libro te ne daranno la prova. Tutte queste tecniche sono semplici, dirette e possono essere imparate senza avere nessuna precedente conoscenza dell’ipnosi. Possono essere applicate con successo nella vita di tutti i giorni, fuori dalle confortevoli mura di uno studio di terapia o di un teatro pieno di soggetti ben disposti. Possono essere applicate completamente in contesti del tutto improvvisati.

Che tu sia interessato nell’ipnosi a fini terapeutici, per spettacolo o semplicemente per soddisfare la tua curiosità, questo libro potenzierà le tue conoscenze e abilità.

In questo libro, il termine ‘improvvisata’, riferito all’ipnosi, indica la ‘prontezza di utilizzare quello che si ha a portata di mano in quel momento’. Ciò significa essere in grado di usare l’ipnosi, in modo creativo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni su http://www.anthonyjacquin.com/shop/l-arte-dell-ipnosi-improvvisata-pdf

Acquistalo su Amazon https://amzn.to/2PxgP8l

Exit mobile version