Prestigiazione.it

Misdirection 2019 con dani Daortiz, Recensione

Dani DaOrtiz è sempre una #garanzia di successo e anche questa volta non ha fatto eccezione. L’edizione del 16/17 2019 di Misdirection , organizzata dal Circolo Amici della Magia di Torino, che lo vedeva come guest star, è stata un successo.

Il workshop di sabato 16 è stato seguitissimo e tante sono state le ore spese a discutere, provare e riprovare gli effetti proposti da Dani.

@danidaortiz #danidaortiz #cadm #torino #workshop #lecture #review #show #misdirection

La domenica invece è cominciata con il concorso Roxy di close up che ha visto alternarsi sul palco tredici concorrenti, provenienti da diversi circoli piemontesi, e si è concluso con la vittoria di Andrea Pelligra.

Alle 14 è poi ritornato lo special guest DaOrtiz che ha proposto prima il suo one man show e in seguito, dopo che il pubblico babbano ha lasciato la sala, la sua conferenza dove ha spiegato molti degli effetti più celebri.

Nota di merito per Dani: non si è mai ripetuto, diversificando il più possibile gli effetti proposti nel workshop, nello spettacolo e in conferenza in modo che chi aveva partecipato a tutti gli eventi non si annoiasse nel rivedere più volte lo stesso effetto. Ammesso che vedendo Dani DaOrtiz ci si possa annoiare…

Di Giulia Galliano Sacchetto

Exit mobile version