Prestigiazione.it

La magia di Silvan per i 40 anni di “Iper La grande i”

Dome­nica 21 set­tem­bre il grande mago Sil­van sarà ospite alle 16.30 nella gal­le­ria del Leone Shop­ping Cen­ter di Lonato, che ha deciso di festeg­giare in maniera “magica, fan­ta­stica e mitica” l’anniversario per i 40 anni di “Iper La grande i”.

Dei con­te­nuti dell’evento in pro­gramma al Leone il mago non vuole anti­ci­pare nulla: “Ho adat­tato lo spet­ta­colo allo spa­zio dispo­ni­bile e alle pecu­lia­rità di un cen­tro com­mer­ciale grande come il Leone. In scena saremo in 3, ma non chie­de­temi cosa farò per­ché la pre­ro­ga­tiva della magia è la sor­presa quindi se anti­cipo l’effetto è finita!”. Si pre­an­nun­ciano dun­que grande suspance, effetti spe­ciali e un cre­scendo di emo­zioni create dai suoi numeri più famosi. Il grande Sil­van si esi­birà a par­tire dalle 16.30 e la visione dello spet­ta­colo è libera e gra­tuita, adatta a grandi e piccoli.

Pro­ta­go­ni­sta indi­scusso del pic­colo schermo a par­tire dagli anni ’60, il mago vene­ziano ha cal­cato le scene dei tea­tri più famosi ed impor­tanti al mondo, da New York a Tokyo, da Parigi a Las Vegas. Sil­van è stato l’unico arti­sta non sta­tu­ni­tense a rice­vere per ben due volte, nel 1990 e nel 1999, il titolo di Magi­cian of the Year, come David Cop­per­field e Lance Bur­ton. È stato inol­tre il primo ita­liano a rice­vere per due volte il Mer­lin Award, nel 1998 e nel 2011. La Società Inter­na­zio­nale degli Illu­sio­ni­sti ha moti­vato la scelta «per la con­ti­nua popo­la­rità e il costante suc­cesso che con­trad­di­stin­guono ormai da molti anni l’attività arti­stica di Sil­van, esi­bi­tosi nei più impor­tanti tea­tri del mondo».

Fonte http://www.gardanotizie.it/magia-silvan-per-i-40-anni-iper-grande-i/

Non sembre troviamo le notizie in tempo…

Exit mobile version