Prestigiazione.it

Houdini: un libro omaggio di Massimo Polidoro e uno speciale in video a lui dedicato

halloween_polidoro_houdini

Venerdì 31 ottobre sarà un giorno molto speciale per tutti gli ammiratori del grande Houdini. Ricorreranno i 140 anni dalla sua nascita (1874) e, allo stesso tempo, il 31 ottobre, festa di Halloween, è il giorno in cui Houdini morì nel 1926.

Per questo motivo, Massimo Polidoro, già autore dell’unica biografia in italiano a lui dedicata, ha pensato di celebrare la sua memoria con un ebook gratuito, a lui dedicato, e con uno speciale ricco di video, filmati, documenti e un podcast. Per scaricare il libro e vedere lo speciale è sufficiente iscriversi gratuitamente alla newsletter di Massimo, “L’esploratore dell’insolito”. Ne esce un solo numero a settimana e, quasi ogni volta, ci sono regali e omaggi per gli iscritti: ebook, anteprime, esclusive, oltre agli approfondimenti e alle indagini di Massimo nel mondo dell’insolito, dell’occulto, della magia e del presunto paranormale. Naturalmente, si può interrompere l’iscrizione in qualunque momento.

Per iscriversi e ricevere il libro è sufficiente andare a questa pagina: http://goo.gl/pUqxiT

Ma non solo l’ebook, sul sito di Massimo si legge:

Venerdì 31 ottobre, gli iscritti alla mia newsletter e coloro che si iscriveranno riceveranno unoSpeciale dedicato a Houdini che comprenderà:

Fonte http://www.massimopolidoro.com/libri/houdini-un-libro-omaggio-e-uno-speciale-in-video-a-lui-dedicato.html#.VFCnffmG9iY

Exit mobile version