Prestigiazione.it

30/09/2016, Sommariva del bosco (CN), Emanuele Spina

«Esiste il libero arbitrio? E’ davvero così facile condizionarmi? E’ possibile entrare nella mente tanto da manipolare le scelte e leggere il mio pensiero?»

Così il Mentalista Emanuele Spina pone un interrogativo intrigante a chi vorrà partecipare alla cena del 30 Settembre 2016 organizzata presso il ristorante “Al paese di fiaba” di Sommariva del bosco (CN).

Emanuele è un’artista istrionico con la straordinaria capacità di creare ottimi mix composti da ingredienti unici, comunicazione non verbale, illusioni percettive, suggestioni, messaggi subliminali fino ad arrivare alle tecniche di ipnosi e mind reading.

E’ un giocoliere abile nel coinvolgere il pubblico in un viaggio all’interno della mente e del mistero che è nascosto dentro ognuno di noi.

Un mentalista serio, con effetti di altissima qualità ed al passo con i tempi moderni. Se cercate gli spettacoli nostalgici tipo quelli della TV anni ’80 avete sicuramente sbagliato artista.

La domanda è una ed una soltanto: Alla fine della cena i commensali riusciranno a capire cosa si cela dietro gli interrogativi delle loro menti?

Sicuramente torneranno a casa soddisfatti dell’ospitalità ricevuta da Emanuele e dallo staff del ristorante.

E’ uno spettacolo solo per palati raffinati a cui non si può rinunciare.

Per info e prenotazioni
0172.53382
349.4681284
www.alpaesedifiaba.it

Exit mobile version