Prestigiazione.it

26/10/2014, Palermo, Rafael Benatar

Domenica 26 Ottobre- Conferenza di Rafael Benatar

Signori! Preparatevi! Perchè Domenica 26 Ottobre p.v. ricominciano le conferenze del Club Magico Siciliano. E si parte col botto!

Direttamente dalla Spagna, dalla Escuela Magica di Madrid siamo lieti di ospitare la conferenza deil grande Rafael Benatar.

La conferenza di Rafael Benatar includerà materiale commerciale e pratico dal suo repertorio professionale, sia per il close-up che per la magia “in piedi” e gli ultimi aggiornamenti sulla sua celebre routine di bussolotti, con nuove intuizioni e finezze a proposito di questo classico della magia.
Le sue spiegazioni saranno piene di consigli pratici che potranno aiutare ad alzare il livello di tutto ciò che compone un numero magico: dal testo alla gestione del rapporto con lo spettatore.

Nei prossimi giorni publbicheremo l’orario e il luogo di svolgimento della conferenza

La quota di partecipazione e’ sempre la stessa (10€ soci CMS, 25€ non soci).

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e’ riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e’ “addetti ai lavori”, mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il numero 3891323480

Chi e’ Rafael Benatar:
Rafael Benatar è nato in Venezuela e attualmente vive in Spagna. E’ un membro della prestigiosa Escuela Magica di Madrid, ed è uno dei pochi prestigiatori che si esibisce regolarmente in tutte e tre le stanze del Magic Castle, dove e’ stato nominato per il Premio miglior conferenza dell’anno 2013.
Ha tradotto in Spagnolo molti libri classici della magia e ha inoltre tradotto i libri di Ascanio e Tamariz in Inglese. Rafael Benatar ha ricevuto il premio Linking Ring Parade dell’anno dall’IBM ed ha ottenuto il premio Ascanio e il premio Florensa dalla Società Magica Spagnola. I suoi Dvd hanno ottenuto ottime recensioni da tutte le più importanti riviste di magia.
Rafael Benatar si esibisce nei teatri, eventi aziendali, fiere e altre importanti occasioni. E’ un assiduo conferenziere per maghi di molti Paesi.

Rafael non è solo un eccellente performer ed intrattenitore, ma ha anche una dote ben più importante: è un profondo conoscitore della sua arte.

Hanno detto di lui

“Rafael è, senza dubbio, un maestro di quell’abilitò così difficile da padroneggiare, ma così straordinariamente utile che è il Timing” ASCANIO

“Il suo pensiero magico è straordinario e il suo maneggio delle carte è squisito.” Michael Close, Magic

“Mi piacerebbe che Eddie Marlo fosse qui pe vedere il suo maneggio del Devilish Miracle (Miracolo Diabolico)” Simon Aronson

Exit mobile version