Prestigiazione.it

23/02/2014, Prato, Festa della Magia

locandina ok definitivaFESTA DELLA MAGIA A PRATO

Domenica 23 f ebbraio 2014 ore 17:00, Teatro Frassati, Via della Rimbembranza 2 Prato

Magica, agenzia di organizzazione eventi, organizza la prima Festa della Magia a Prato (seguito della festa della magia tenutasi con successo al teatro di Rifredi di Firenze lo scorso ottobre)

Perché festa e non festival?? Festa perché si discosta (per pura scelta dell’organizzazione) dal format piuttosto impegnativo e comunque adatto per un pubblico di adolescenti e adulti) del festival della magia… è un occasione per “fare festa” attraverso la magia in tutte le sue forme, accompagnata ( nell’intervallo) da una merenda per tutti!!
Location : Teatro Frassati Via della Rimbembranza 2 a Prato

MAGIA COMICA con Stefano Orselli artista tra i più richiesti in toscana e arrivato alle semi finali di Italians Got Talent ed ha partecipato al film Caruso Paskoski del regista toscano Francesco Nuti.

MAGIA DI GRANDI ILLUSIONI con i Fantasy Illusion che hanno vinto il premio sitta giovani e che sono stati selezionati ( tra i tantissimi ) tra gli 8 posti disponibili per partecipare al concorso europeo La Colombe D’or.

CARTO MAGIA e MENTALISMO con Francesco Micheloni arrivato secondo al festival della magia di Padova e che si è esibito già in diversi teatri italiani (tra cui anche il teatro del sale di firenze)

OMBRAMAGIA con Jean Francois Fardulli – stupende sculture d’ombra che incanteranno tutti (dai grandi ai piccoli)

MAGIA di manipolazione con l’autoctono Mago Simone che appunto interagirà proprio con palline e carte di ogni tipo; il suo intervento è ispirato agli spettacoli dei grandi precursori della manipolazione del 900

MICROMAGIA COMICA con mago Leo che coinvolgerà i bambini sul palco con magie esilaranti

Presenta lo spettacolo Daniele Bonino

Parte dei proventi di sponsorizzazione andranno in beneficienza a Dynamo Camp

Tutte le info su fb festa della magia – prenotazione obbligatoria al 334 7885056 oppure info@festamagica.it

Grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto a questo progetto tra cui anche Lady radio – media partner

Exit mobile version