Prestigiazione.it

22/04/2016, San Vittore Olona, Mirari di Roberto Bombassei

Andra’ in scena Venerdi 22 aprile 2016 presso la sala privata del Poli Hotel di San Vittore Olona lo spettacolo ” MIRARI ” dell’ illusionista legnanese Roberto Bombassei.

Inizio alle ore 19.30 con aperitivo del Poli Hotel e alle ore 21.00 ” Mirari – incontrando la magica meraviglia”

” Questo non e’ il solito spettacolo di prestigiazione.” – dice Roberto Bombassei – ” questo e’ un incontro . Ci ho messo 32 anni di esperienza per realizzarlo. 32 anni di riflessioni , di studio, di emozioni.

Mirari , verbo latino di guardare con meraviglia, rappresenta il mio ringraziamento all’Arte magica. Non e’ il solito spettacolo di un illusionista. E’ un incontro tra Me , la mia Arte e il mio Pubblico .

Storia della magia, riflessioni , tutto condito con effetti magici per ricreare il senso di meraviglia per chi osserva.”

Oltre a Roberto e le sue meraviglie magiche , sara’ presente anche il giovane poeta legnanese Parsifal Xotta e una coreografia con opere d’arte realizzate dall’artista Silvia Vavarella.

“Viviamo in una società che ha perso i valori, che ha perso la sua identita, che ha perso il senso del mistero e la capacita di meravigliarsi delle piccole cose.

Se noi tutti vivessimo con un senso di meraviglia le nostre vite sarebbero più serene, più felici.

Lasciatevi incantare. Lasciate suonare il Vostro ” campanello” della meraviglia.

Vi aspetto.”
Per la prima serata solo 40 posti disponibili – ” Ho voluto posti limitati, per comprendere al meglio la meraviglia”
Prenotazione obbligatoria presso www.polihotel.com oppure al numero 0331/42.34.11

Exit mobile version