martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

22/04/2016, San Vittore Olona, Mirari di Roberto Bombassei

Andra’ in scena Venerdi 22 aprile 2016 presso la sala privata del Poli Hotel di San Vittore Olona lo spettacolo ” MIRARI ” dell’ illusionista legnanese Roberto Bombassei.

Inizio alle ore 19.30 con aperitivo del Poli Hotel e alle ore 21.00 ” Mirari – incontrando la magica meraviglia”

” Questo non e’ il solito spettacolo di prestigiazione.” – dice Roberto Bombassei – ” questo e’ un incontro . Ci ho messo 32 anni di esperienza per realizzarlo. 32 anni di riflessioni , di studio, di emozioni.

Mirari , verbo latino di guardare con meraviglia, rappresenta il mio ringraziamento all’Arte magica. Non e’ il solito spettacolo di un illusionista. E’ un incontro tra Me , la mia Arte e il mio Pubblico .

Storia della magia, riflessioni , tutto condito con effetti magici per ricreare il senso di meraviglia per chi osserva.”

Oltre a Roberto e le sue meraviglie magiche , sara’ presente anche il giovane poeta legnanese Parsifal Xotta e una coreografia con opere d’arte realizzate dall’artista Silvia Vavarella.

“Viviamo in una società che ha perso i valori, che ha perso la sua identita, che ha perso il senso del mistero e la capacita di meravigliarsi delle piccole cose.

Se noi tutti vivessimo con un senso di meraviglia le nostre vite sarebbero più serene, più felici.

Lasciatevi incantare. Lasciate suonare il Vostro ” campanello” della meraviglia.

Vi aspetto.”
Per la prima serata solo 40 posti disponibili – ” Ho voluto posti limitati, per comprendere al meglio la meraviglia”
Prenotazione obbligatoria presso www.polihotel.com oppure al numero 0331/42.34.11

roberto bombassei mirari

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.