Prestigiazione.it

1/12/2019, San Bonifacio (Vr), “Live Show” Di Christopher Castellini

#LIVE #SHOW Il nuovo Spettacolo di Christopher Castellini

Domenica 1 Dicembre ore 17.30, Teatro Centrale, San Bonifacio

Reduce da Las Vegas e dopo il successo di La Scelta, negli ultimi tre anni acclamato nei teatri di tutta #Italia, Christopher Castellini presenta il nuovo spettacolo Live Show. Tema dello spettacolo è la #Vita e la sua feroce #bellezza, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. Nel corso dello spettacolo saranno coinvolti come protagonisti tutti i presenti che desiderano partecipare agli esperimenti, e saliranno sul palcoscenico 14 persone scelte a caso dal pubblico. Coincidenze incredibili, situazioni esilaranti, colpi di scena che vi faranno sobbalzare dalla sedia, e soprattutto emozioni profonde… benvenuti nel mondo di Christopher Castellini e del suo nuovo LIVE SHOW!

Maggiori informazioni su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-live-show-il-nuovo-spettacolo-di-christopher-castellini-san-bonifacio-80884270029

CHI E’ CHRISTOPHER CASTELLINI

Christopher Castellini (classe 1992) è l’#Illusionista della #Mente. Primo e unico italiano a raggiungere il podio sia al Campionato Europeo di Mentalismo FISM 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo FISM 2018 disputato in Corea del Sud, è l’italiano più premiato nel suo settore. David Copperfield si è congratulato per il suo lavoro, Silvan lo ha definito “Incredibile e Credibile”, Raul Cremona lo ritiene “Il più grande mentalista vivente”. Ha collaborato anche con Arturo Brachetti, Alexander, Mr. Forest e Paolo Ruffini.

E’ noto per le sue numerose apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales) e per i suoi spettacoli di teatro. Ha letto il pensiero di innumerevoli celebrità tra cui Gerry Scotti, Cristina Parodi, Diana del Bufalo, Maria de Filippi, Coez e Christo. La sua forza di volontà e la sua arte lo hanno portato a conoscere personalità internazionali fra cui il Dalai Lama e Papa Francesco. Definito dai media americani lo Stephen Hawking del mentalismo, Christopher Castellini è affetto da una distrofia muscolare progressiva che lo costringe in carrozzina, ma che non gli impedisce di proseguire i suoi sogni.

Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Christopher apre scenari inesplorati trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia. Attraverso i suoi spettacoli, porta un messaggio di speranza oltre ogni ostacolo. Tiene interventi e spettacoli motivazionali per aziende, gruppi e organizzazioni.

Ha un progetto sociale dal titolo “Le Magie della Vita”: uno spettacolo – incontro motivazionale che porta nelle scuole italiane per invitare i giovani a non arrendersi mai e a valorizzare la vita come un dono immenso. Il progetto ha finalità educative (no bullismo, rispetto dell’altro, accettazione di sé e dei propri limiti, fiducia in sé stessi). Parla correntemente 5 lingue e suona 7 strumenti musicali. Tiene corsi di comunicazione e di realizzazione personale in Italia e all’estero. Nel 2019 debutta con il nuovo spettacolo teatrale “LIVE SHOW”, del quale sta organizzando una tournée internazionale.

Exit mobile version