Walter Rolfo in diretta dalla homepage nazionale di Tik Tok

Domani, venerdì 13 novembre 2020, alle ore 18.00, Walter Rolfo, l’ingegnere della felicità, sarà in diretta dalla homepage nazionale di Tik Tok per condurre un talk dedicato alla gentilezza come strategia di felicità che aiuta noi attraverso gli altri.

La Giornata mondiale della gentilezza è un giorno che incoraggia gli individui a trascurare i confini, la razza e la religione. È stato introdotto nel 1998 dal World Kindness Movement e viene festeggiato in tutti i paesi del mondo.

Tik Tok, il social più in voga del momento, ha scelto Walter Rolfo come ambasciatore di un messaggio di felicità in un cortocircuito generazionale, con l’obiettivo di aiutare le persone a vivere meglio.

Mai come in questo momento storico è importante l’attenzione alla felicità: è stato dimostrato scientificamente che il sistema neurologico è collegato al sistema immunitario1: essere più felici migliora quindi il sistema immunitario e ci aiuta a vivere meno stressati, più sereni e più sani.

Walter Rolfo regala un appuntamento giornaliero dal titolo “Allenamenti di felicità”, sulla piattaforma TIk Tok, pillole concrete per piccole azioni quotidiane che portano a grandi cambiamenti.

In virtù dei risultati straordinari di questa iniziativa (più di 1,3 milioni di visualizzazioni in meno di 1 mese) è stato selezionato creator story della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.