“TrueShells” di Matteo Filippini

TRUE SHELLS HIGH QUALITY HANDMADE SHELLS FOR THE THREE SHELL GAME

Le TrueShells sono realizzate, pensando al performer che voglia presentare il mitico gioco dei tre gusci, servendosi di strumenti di alta qualità. Le TrueShells sono realizzate in una particolare resina indistruttibile. Ogni set è stato ottenuto partendo da tre veri gusci di noce. Si è quindi realizzato uno stampo, in cui poi viene colata la resina per ottenere i tre gusci. Il “feel” delle TrueShells è ovviamente quanto di più realistico possibile, molto più che quello dei set economici di materiale plastico.

La realizzazione di questo esclusivo set ha richiesto ore di lavoro, ricerche e prove. Ogni noce è stata accuratamente scelta ed aperta in due con un cutter di precisione. Ogni guscio è stato quindi svuotato e lavorato, poi trattato al suo interno con una speciale pasta in modo che le repliche in resina abbiano un peso superiore rispetto ad un vero guscio, questo per un un migliore maneggio.

Una volta realizzati i gusci di resina, vengono quindi verniciati con una speciale vernice che, oltre a renderli esteticamente accattivanti, ne migliora la presa. Per finire, ogni guscio viene testato “su strada”. Un lavoro certosino per garantire un prodotto che possa regalare grandi soddisfazioni!

Le TRUE SHELLS sono disponibili in versione NATURAL (colore naturale) e VINTAGE (colore anticato).

Ogni set comprende:

– 3 gusci in speciale resina
– Un sacchetto di velluto per il trasporto
– Istruzioni di base con alcune note sull’utilizzo
– Bicchierino da shot per il climax.

Su richiesta possono esser inclusi 2 “piselli” REAL PEAS di alta qualità, realizzati negli USA con uno speciale materiale siliconico. È comunque possibile usare i piselli di gomma dei set “economici” tipo Vernet etc. Ogni TRUE SHELL funziona perfettamente anche con tali palline economiche, in quanto ha il recesso a “V” capovolta sul retro che permette il furto ed il carico della pallina con estrema facilità.

È possibile ordinare le TRUE SHELLS, scrivendo a noomenots@gmail.com

true shells matteo filippini 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.